Soddisfatti o rimborsati
Supporto
Contro l'iperidrosi: Ionoforesi
La terapia mediante ionoforesi, utilizzando esclusivamente acqua di rubinetto, e preferibilmente un dispositivo a corrente pulsata, è una soluzione appropriata ed affidabile. Senza operazioni, senza l'uso di medicinali e con pochissimi effetti collaterali, l'peridrosi può essere trattata efficacemente nella maggior parte dei casi.
Con un dispositivo GS (a corrente continua) la corrente può risultare più difficile da tollerare e i pazienti, in particolare quelli più sensibili, potrebbero non ottenere i risultati desiderati. Per questo motivo suggeriamo quasi sempre di provare un dispositivo PS (a corrente pulsata). Qualora abbiate scelto un dispositivo a corrente continua e vi siate accorti di non poter tollerare le impostazioni di corrente richieste, avete la possibilitá restituire il macchinario entro le 8 settimane di prova.
L'efficacia della ionoforesi in caso di iperidrosi è notevole. Provatela e giudicate se questa forma di terapia fa al caso vostro.
La ionoforesi potrebbe essere la soluzione adatta per risolvere i problemi causati dall'iperidrosi. Testatela! Ecco i nostri dispositivi per la ionoforesi con acqua del rubinetto contro la sudorazione eccessiva.