Che dispositivo scegliere


Controindicazioni


Forme d' iperidrosi e ionoforesi


Forum ionoforesi


Garanzia


Idromed e Hidrex


Ionoforesi - come funziona?


Ionoforesi con acqua di rubinetto


Ionoforesi contro iperidrosi


Ionoforesi contro sudorazione eccessiva


Ionoforesi senza pile


Ionoforesi senza scosse elettrostatiche


Ionoforesi: Consigli d'acquisto


Qual è il miglior dispositivo


Soddisfatti o rimborsati


Sudare è normale


Tasso di successo


Trattamento della sudorazione eccessiva

Soddisfatti o rimborsati

Con la nostra garanzia Soddisfatti o rimborsati avete la possibilitá di testare i nostri dispositivi per la ionoforesi per un periodo di 8 settimane!

Supporto

Restiamo a vostra disposizione con il nostro servizio di assistenza e supporto online.
Contattateci per ottenere l'accesso al settore prioritario del nostro forum.

Garanzia dei dipositivi per la ionoforesi


I nostri dispositivi sono studiati per durare una vita! Sono fatti per essere utilizzati da dermatologi piú volte al giorno e quindi per garantirne un uso affidabille e professionale.

I dispositivi per la ionoforesi Hidrex PSP1000 & GS400 e Idromed 5 GS hanno una garanzia di 2 anni. L' Idromed 5 PS ha una garanzia di 4 anni!

Nel caso il vostro apparecchio necessiti una revisione o una reparazione durante il periodo di garanzia,vi preghiamo di contattarci. In alcuni paesi offriamo anche un servizio di ritiro, altrimenti potete direttamente inviarci l'apparecchio seguendo le nostre istruzioni.
La maggior parte dei dispositivi viene riparata nel giro di 3-4 giorni feriali ed immediatamente rispedita ai clienti. Non vi sono costi aggiuntivi per parti di ricambio, per ore di manutenzione o spedizione. Nel caso scegliate di inviarci l'apparecchio difetto, vi risarciremo le spese di spedizione (normalmente tramite il vostro ufficio postale) fino a 40,- Euro. Per favore conservate la ricevuta e mandatecene una copia per fax o per email, cosicché possiamo verificare il totale effettivamente pagato.
Il procedimento è lo stesso anche se il prodotto è al di fuori del periodo di garanzia. Tuttavia, in questo caso, vi verranno addebitati i costi per i materiali di ricambio, per le ore di manutenzione e per la spedizione. Non preoccupatevi dei costi! Vi offriamo un servizio veloce ed economico. (Su richiesta vi inviamo un preventivo!).
 
Per sapere cosa fare nel caso il dispositivo sia danneggiato o non funzioni in modo corretto vi invitiamo a leggere nel nostro forum e, per ulteriori informazioni, a contattarci senza esito!
Idromed 5 Ionoforesi Pulsata

 

Il tuo carrello: 0 Prodotti 0,00 €
 
 
 
 
Il tuo carrello è ancora vuoto.

Per riempire il carrello, trascina qui il prodotto cliccandolo e tenendo premuto il tasto sinsitro del mouse o utilizza il corrispondente bottone [Compra ora].