Soddisfatti o rimborsati
Supporto
Ionoforesi senza pile!
Una stretta di mano umida, piedi maleodoranti o aree bagnate sotto le braccia – questi sono tra i disagi più comuni, associati alla condizione medica chiamata iperidrosi, tuttavia ve ne sono molti altri. Per le persone che soffrono di iperidrosi, cioè di sudorazione eccessiva, la vita può diventare intollerabile. Complessi di inferiorità, paura del contatto, isolamento e difficoltà a compiere i gesti più semplici sono ulteriori problemi che coloro affetti da tale condizione devono affrontare.
Circa il 3% della popolazione mondiale soffre degli effetti della cosidetta iperidrosi.
Una soluzione di crescente popolarità per l'iperidrosi è rappresentata dalla terapia mediante ionoforesi. Tramite la ionoforesi, l'iperidrosi può essere trattata con successo nella maggior parte dei casi. Questo metodo non richiede l'utilizzo di medicinali né di alcun intervento chirurgico. Ancora più importante è il fatto che il trattamento presenta pochissimi effetti collaterali e poche controindicazioni.
Sul mercato vi sono molti dispositivi per la ionoforesi, purtroppo peró, spesso si tratta di apparecchi inaffidabili. Questo non è il caso dell'Idromed e dell'Hidrex. Entrambi sono i dispositivi più potenti sul mercato e funzionano con cavo d'alimentazione, quindi sono direttamente collegati alla rete elettrica. Sono strumenti di alta qualità medica, con una serie di caratteristiche e sistemi interni che li rendono efficaci e sicuri. Questi apparecchi si distinguono in termini di efficacia e potenza dai più economici dispositivi a batterie, ormai superati.
Una importante e innovativa caratterisca di questi apparecchi è che grazie agli sviluppi tecnici, le mani possono essere rimosse dalle vaschette durante la terapia senza il rischio di elettrocuzione (scariche elettriche). Ciò permette di poter regolare autonomamente la dose di corrente anche durante la seduta stessa, quindi di poter trattare da soli, senza bisogno di assistenza da parte di un'altra persona.
Nelle prime fasi del trattamento, le parti del corpo affette devono essere trattate una volta al giorno per 10-15 minuti. Normalmente, 5-20 sedute sono sufficienti per portare l’umidità della pelle a livelli normali. Dopo questo trattamento iniziale, la frequenza delle sedute può generalmente essere ridotta, spesso fino ad una o due sedute per settimana.
Vi sono dispositivi a corrente continua (GS) e a corrente pulsata (PS). l dispositivi a corrente pulsata sono una scelta d'obbligo per pazienti
con pelli sensibili o per bambini. L’utilizzo di corrente pulsata permette un trattamento più efficace, poiché consente di impostare intensità di corrente maggiori, senza che si
avverta il flusso di corrente e senza irritazioni della pelle.
NESSUN RISCHIO! Tutti i nostri dispositivi hanno un periodo di prova di 8 settimane! Offriamo una garanzia di 8 settimane e se
non si è soddisfatti dell'apparecchio, è possibile restituirlo ed ottenere un rimborso totale! (Tale garanzia non copre i materiali di consumo e gli extra come gli elettrodi speciali per le ascelle).
Riassumendo: i dispositivi Idromed 5 PS e Hidrex PSP 1000 funzionano senza pile, sono i più potenti ed efficaci e non causano dolore o irritazioni. Un set PS (a corrente pulsata) è l'opzione più adatta per pazienti sensibili come bambini e per il trattamento di parti delicate come le ascelle.
I vantaggi in breve:
• Senza rischio di elettrocuzione (scarica elettrica)
• Nessun medicinale
• Niente più pile/ batterie
• La terapia può essere effettuata a mani e piedi contemporaneamente!
• Garanzia di 4 anni per l'dromed PS e 2 anni per gli altri dispositivi
• Pochissimi potenziali effetti collaterali!
• Eccellente sia per terapia in cliniche mediche che per l'uso a casa!
• Facile da usare!
• Spedizione o livello internazionale compresa nel prezzo!
• Risultati rapidi e soddisfacenti (alto tasso di successo)!
• Un periodo di prova di 8 settimane con garanzia di rimborso completo per tutti i dispositivi (la garanzia non accessori extra.
Solo dispositivo, cavi e alimentatore)!
• L'Idromed 5 PS e l'Hidrex PSP sono i dispositivi di più alta qualità disponibili sul mercato
• Sistemi di sicurezza sono costruiti all’interno degli apparecchi.
La sudorazione eccessiva non può essere curata, ma i sintomi possono essere trattati con la ionoforesi.