Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
ambiguo85
Registrato
04/06/18 16:24
Messaggi
6
Ciao a tutti, scrivo per raccontare la mia fantastica esperienza con Hidrex psp 1000 e per chiedere una soluzione ad un piccolo problema che si è presentato.

Andiamo con ordine: inizio la terapia con un certo sconforto dato che con altri apparecchi non avevo ottenuto grandi risultati, trattando con una frequenza del 90% e con corrente inizialmente a 20V e poi mano a mano sempre superiore fino a 40V. Dopo circa 20/25 sedute il palmo della mano a contatto con gli asciugamani bagnati è completamente asciutto!

Qui inizio la seconda parte della terapia, perché il dorso della mano continua a sudare e decido dunque come letto sul forum di praticare la terapia togliendo gli asciugamani e indossando dei guanti bagnati. Dopo poche sedute la mano è completamente asciutta con mia grandissima gioia!

Ora, il piccolo problema emerso è che man mano che tratto coi guanti la potenza è scesa sempre meno fino a 18,19 V, e credo sia per questo motivo che alcuni punti del palmo sono tornati a bagnarsi.

La mia domanda dunque è questa...c’e un modo per conciliare i fantastici risultati ottenuti con gli asciugamani che generano una potenza di 40 V, con l’utilizzo dei guanti che portano i risultati su tutta la mano ma ad una potenza minore che quindi non è sufficiente per garantire l’asciutto sui punti più ostici? Forse dovrei indossare dei guanti più spessi, o di un altro tessuto, che non fermino la corrente a 18/19V??

Grazie comunque a tutti per l’ottimo lavoro e per questo fantastico prodotto!
Mer Lug 18, 2018 10:45 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao ambiguo85,
grazie per il tuo post!
Innanzitutto ci fa piacere che hai ottenuto grandi risultati con l'Hidrex.
Per quanto riguarda il problema riscontrato con il raggiungimento della corrente, cerchiamo di stabilire se ciò dipenda veramente dai guanti o se ci potrebbe essere qualche altro motivo.
Che tipo di guanti hai? Sono in cotone al 100%?
Se togli i guanti, funziona senza problemi?
Che tipo d'acqua utilizzi? Può essere che sia cambiato qualcosa riguardo alla qualità d'acqua utilizzata?
Se utilizzi gli asciugamani in dotazione (bagnati) e li ripieghi sulle mani in modo da coprire la parte superiore delle mani, funziona?
Per favore leggi anche il seguente post: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/il-trattamento-non-cominicia-lapparecchio-rimane-a-0-ma-t29.html
e facci sapere come va!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Lug 19, 2018 11:46 am