Bali
Registrato
20/03/19 15:24
Messaggi
4
Salve, dopo un arresto forzato di oltre 1 anno causa gravidanza e allattamento ho deciso di passare dal drielle col quale mi sono trovata bene ad idromed ps 5. 
Avendo raggiunto l asciutto con drielle dovrei avrere lo stesso risultato anche col nuovo apparecchio?inoltre per il mantenimento con drielle io facevo una sola seduta al mese mentre sul libretto di idromed c e scritto che per il mantenimento bisogna fare sedute almeno 1 volta a settimana. 
Qualcuno invece ne fa una al mese oppure è necessario 1 alla settimane per forza?grazie.Torna in cima  

Mostra prima i messaggi di: Tutti i messaggi1 Giorno7 Giorni2 Settimane1 Mese3 Mesi6 Mesi1 Anno Prima i vecchiPrima i nuovi 
Mar Apr 02, 2019 9:23 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Citazione
Avendo raggiunto l asciutto con drielle dovrei avrere lo stesso risultato anche col nuovo apparecchio?

Se il trattamento è fatto bene, dovresti ottenere gli stessi risultati.

Citazione
inoltre per il mantenimento con drielle io facevo una sola seduta al mese mentre sul libretto di idromed c e scritto che per il mantenimento bisogna fare sedute almeno 1 volta a settimana.

È relativo alla media. Può darsi che alcune persone debbano fare una sola seduta al mese.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 02, 2019 10:45 am
Bali
Registrato
20/03/19 15:24
Messaggi
4
Ok grazie un ultima cosa, ho un taglio sul palmo della mano, con cosa posso coprirlo per evitare bruciore durante il trattamento?un pezzo di scotch va bene?
Mar Apr 02, 2019 2:24 pm