support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Sia gli apparecchi Idromed che Hidrex sono dispositivi per la ionoforesi altamente professionali.

Ecco in breve le differenze sostanziali:

Gli apparecchi Idromed si distinguono per la loro semplicità d'uso.
Chi utilizza i dispositivi Idromed non ha bisogno di pensare a come far funzionare o impostare l'apparecchio...basta premere il pulsante d'accensione!

Gli apparecchi Hidrex, invece, necessitano di un approccio tecnico maggiore.

Con gli apparecchi Hidrex si ha la possibilità di regolare i parametri (dose di corrente e durata) individualmente. I dispositivi Hidrex dispongono di un sistema che impedisce un sovra-trattamento, evitando che la pelle possa irritarsi durante i primi trattamenti (infatti la pelle deve potersi abituare lentamente al flusso di corrente).

Inoltre, con l'Hidrex PSP 1000 è possibile impostare la corrente in modo più individuale scegliendo tra corrente continua e corrente pulsata e, nel caso della corrente pulsata, regolando ulteriormente la larghezza d'impulsi (dal 50 al 90%)!
Questa funzione è ideale per il trattamento di parti molto delicate come le ascelle, viso, collo...

Con i 3 tasti "hand, foot, axe" (mani, piedi e ascelle) è possibile scegliere il tipo di trattamento a seconda della zona che deve essere trattata con i valori utilizzati la volta precedente, memorizzati automaticamente.

La durata dei trattamenti con i dispositivi Hidrex può essere scelta liberamente da 1 a 60 minuti.

Gli apparecchi Idromed hanno un solo bottone con il quale viene acceso e spento il dispositivo e con il quale viene regolata la corrente. Tutto il resto funziona automaticamente. Una volta chiuso il circuito elettrico, il dispositivo inizia il trattamento raggiungendo lentamente la dose di corrente da voi stabilita (girando il bottone). Ogni trattamento dura 15 minuti. Allo scadere dei 15 minuti, la corrente scende automaticamente fino a 0.
Vi sono due tipi di dispositivi Idromed: uno a corrente pulsata e uno a corrente continua. Ciascun dispositivo funziona con un solo tipo di corrente.
Se volete trattare per un'ora intera, dovrete ripetere 4 trattamenti consecutivamente (spegnendo e riaccendendo il dispositivo).
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Feb 19, 2010 11:15 am

Ultima modifica di support il Mer Mar 25, 2015 10:31 am, modificato 18 volte in totale
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Citazione
Io soffro d'iperidrosi e negli ultimi anni ho praticato la ionoforesi negli USA usando il Fischer Galvanic. Quando mi sono trasferito in Europa non l'ho portato con me, sapendo che qui ci sono buone possibilitá di trovare apparecchi migliori.
Sostanzialmente vorrei sapere quali sono i vantaggi di comprare l'Idromed 5 PS e spendere 50 euro in piú rispetto all'Hidrex. Sto prendendo in considerazione di comprare un apparecchio a corrente pulsata.. tuttavia se compro l'Idromed 5 PS mi tocca comprare anche il convertitore d'elettricitá per poterlo utilizzare anche in America, l'Hidrex va sia con corrente pulsata che diretta e non ho bisogno del convertitore! Potete spiegarmi quali sono i vantaggi dell'Idromed?
Grazie Wink


Citazione
Da quello che ho capito l'Idromed è più caro solo perché è cosí facile da utilizzare (anche se devo dire che l'Hidrex non mi sembra essere molto più complicato!) è veramente cosí o ho tralasciato qualcosa? Voglio solo essere sicuro di spendere bene i miei soldi!


Che l'Hidrex non è particolarmente difficile da far funzionare, o meglio, da utilizzare, è vero. L'Idromed è comunque semplicissimo da usare e ha 4 anni di garanzia (l'Hidrex 2). L'Hidrex, tuttavia, è più resistente e non si graffia cosí facilmente grazie alla pellicola di rivestimento in polietilene (l'Idromed invece è laccato).

- Nel caso vogliate regolare la durata delle sessioni direi: scegliete l'Hidrex. Con l'Idromed ciascun trattamento ha una durata prestabilita di 15 minuti. Per poter trattare piú a lungo, una volta terminati questi 15 minuti, vi tocca spegnere e riaccendere il dispositivo (e cosí via).

- L'Hidrex ha un sistema chiamato "overtherapy recognition" che impedisce la possibilitá di un sovratrattamento. L'Idromed non dispone di questo sistema di sicurezza.

- Se volete un apparecchio che memorizzi gli ultimi parametri utilizzati o offra sia una impostazione automatica che una manuale, dovrete scegliere, anche in questo caso, l'Hidrex. Con l'Hidrex potete memorizzare i parametri per 3 tipi d'utilizzazione: mani, piedi e ascelle.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Mar 01, 2010 7:31 am

Ultima modifica di support il Mer Gen 27, 2016 2:10 pm, modificato 5 volte in totale
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
1) Diversi, peró non só dirti il numero esatto...
2) La sudorazione compensatoria non risulta essere un effetto collaterale della ionoforesi... Al contrario, troppi trattamenti o una dose di corrente troppo alta potrebbero rendere la pelle troppo secca.
3) Nel caso il vostro apparecchio non funzioni piú come dovrebbe durante il periodo di garanzia (almeno 2 anni) potete spedircelo per la riparazione. Le spese di consegna vi saranno rimborsate fino a 40,-€
4) L'Hidrex sembra essere un pò piú complicato: in effetti lo è anche.., tuttavia solo all'inizio... Magari le prime 3-4 volte avete bisogno del manuale d'istruzione, ma una volta capito il meccanismo è facile!
5) Entrambi i dispositivi sono stati creati per poter essere utilizzati a lungo...magari l'Hidrex è un po' più resistente, specialmente per quanto riguarda l'involucro dell'apparecchio (non essendo laccato ma completamente rivestito da una pellicola di polietilene).

Io raccomando sempre di non sottoporsi ad alcun intervento chirurgico ETS!!! Per capire perché, date solo un'occhiata al sito: no-ets-dot-com


Citazione
Ancora qualche domanda:

1) Negli ultimi anni quante persone in Malaysia hanno comprato questo prodotto?
2) Quali sono gli effetti collaterali possibili utilizzando questi macchinari? (p. es. sudorazione compensatora?)
3) Nel caso il macchinario si rompa o non dovesse piú funzionare correttamente durante il periodo di garanzia potró spedirvelo in Germania... e chi paga le spese di consegna?
4) L´Hidrex sembra molto piú complicato da utilizzare in confronto all`Idromed. È vero?
5) Nel caso l´apparecchio non dovesse risolvere il problema d´iperidrosi al 100%, qual`é il dispositivo piú indicato per un utilizzazione a lungo termine?

Questi apparecchi sono molto cari per me, per questo voglio essere sicuro di comprare il prodotto giusto! Fino ad ora mi sono rifiutato di farmi operare (ETS) e prego veramente che uno di questi dispositivi possa aiutarmi! Spero capiate le mie preoccupazioni...
Grazie!


Citazione
Soffro seriamente d'iperidrosi palmare e plantare. Qual'è il dispositivo migliore? L'Hidrex o l'Idromed?

_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mar 10, 2010 2:03 pm