Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
corallo83
Registrato
06/11/16 20:34
Messaggi
1
ciao a tutti soffro di sudorazione esagerata da quando avevo 13 anni. poi a 25 anni mi sono trasferita all estero e in farmacia ho trovato una soluzione che si chiama solutio antisudorica. mi ha risolto il problema. a 28 anni sono rimasta incinta e dopo il parto come se tutto fosse cambiato non ho piu sudatp come in passato, e non dovevo usare nulla. era tutto normale. ora dopo quattro anni sembra ritornata ancora molto leggere ma fastidiosa. come mai questo cambiamento, se qualcuni ha avuto la mia stessa esperienza e sa cosa sia succeso mi dica cosa posso fare. che consigli mi date? grazie mille .
Dom Nov 06, 2016 8:41 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao!
Non so se c'é qualcuno che ha avuto la stessa o una simile esperienza, però l'aumento della sudorazione potrebbe magari avere a che fare con un cambio ormonale?
Dipende dalla gravitá della sudorazioine eccessiva, però potrebbe essere un'idea provare con la ionoforesi. Con il periodo di prova di 8 settimane dovresti anche tu riuscire a capire se la terapia fa al caso tuo.
Wink
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Nov 07, 2016 10:27 am