Ospite
- Registrato
- Messaggi
Buongiorno,
ho bisogno di qualche informazione:
sono interessata a IDROMED 5PS ma mi sto ponendo parecchie domande che mi frenano un po' nell'acquisto.
E'possibile effettuare contemporaneamente ascelle/mani?
Come crema protettiva cosa si intende? Va bene anche la pasta di Fissan o Prep o ci vuole qualcosa di specifico?
Mi chiedo se anche sbagliando si può correre il rischio di rimanere fulminati! Sembro esagerata ma è un aspetto che mi preoccupa.
Il mio problema riguarda mani/piedi/ascelle, pertanto per avere il kit completo con elettrodi in acciaio anche con le spugne per ascelle devo considerare una spesa complessiva di
Euro 760.00, comprese spese di spedizione e IVA?
Ho letto la possibilità di pagare a rate effettuando il saldo con carta di credito, ma solo due rate o c'è la possibilità di dilazionare anche in tre?
Soddisfatti o rimborsati: come funziona esattamente? Spero non siano il mio caso che vorrei risolvere al più presto, ma se per sfortuna con me non dovesse funzionare quanta burocrazia si prevede?
L'assistenza telefonica è prevista? e in quali orari?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
ho bisogno di qualche informazione:
sono interessata a IDROMED 5PS ma mi sto ponendo parecchie domande che mi frenano un po' nell'acquisto.
E'possibile effettuare contemporaneamente ascelle/mani?
Come crema protettiva cosa si intende? Va bene anche la pasta di Fissan o Prep o ci vuole qualcosa di specifico?
Mi chiedo se anche sbagliando si può correre il rischio di rimanere fulminati! Sembro esagerata ma è un aspetto che mi preoccupa.
Il mio problema riguarda mani/piedi/ascelle, pertanto per avere il kit completo con elettrodi in acciaio anche con le spugne per ascelle devo considerare una spesa complessiva di
Euro 760.00, comprese spese di spedizione e IVA?
Ho letto la possibilità di pagare a rate effettuando il saldo con carta di credito, ma solo due rate o c'è la possibilità di dilazionare anche in tre?
Soddisfatti o rimborsati: come funziona esattamente? Spero non siano il mio caso che vorrei risolvere al più presto, ma se per sfortuna con me non dovesse funzionare quanta burocrazia si prevede?
L'assistenza telefonica è prevista? e in quali orari?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.