Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
ho bisogno di qualche informazione:
sono interessata a IDROMED 5PS ma mi sto ponendo parecchie domande che mi frenano un po' nell'acquisto.
E'possibile effettuare contemporaneamente ascelle/mani?
Come crema protettiva cosa si intende? Va bene anche la pasta di Fissan o Prep o ci vuole qualcosa di specifico?
Mi chiedo se anche sbagliando si può correre il rischio di rimanere fulminati! Sembro esagerata ma è un aspetto che mi preoccupa.
Il mio problema riguarda mani/piedi/ascelle, pertanto per avere il kit completo con elettrodi in acciaio anche con le spugne per ascelle devo considerare una spesa complessiva di
Euro 760.00, comprese spese di spedizione e IVA?
Ho letto la possibilità di pagare a rate effettuando il saldo con carta di credito, ma solo due rate o c'è la possibilità di dilazionare anche in tre?
Soddisfatti o rimborsati: come funziona esattamente? Spero non siano il mio caso che vorrei risolvere al più presto, ma se per sfortuna con me non dovesse funzionare quanta burocrazia si prevede?
L'assistenza telefonica è prevista? e in quali orari?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Lun Giu 02, 2014 2:48 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
No, il trattamento simultaneo di mani e ascelle non è possibile. Si dovranno trattare prima le mani e poi le ascelle, o viceversa.
Come crema protettiva s'intende un unguento come la vaselina o la crema nivea nella scatola blu.
No, il pericolo di rimanere fulminate non c'è! A causa di un grave malfunzionamento o facendo proprio qualcosa di sbagliato, potrebbe eventualemente essere possibile prendere una scossa elettrostatica, spiacevole ma innocua.
Esatto, per il set Idromed 5 PS con elettrodi extra in acciaio e con elettrodi per le ascelle la spesa complessiva sarebbe di 760 €, spese di spedizione e IVA sono comprese.
Il pagamento a rate è già di per sè un'eccezione. Il massimo, pagando con carta di credito, è di 2 rate.
Soddisfatti o rimborsati: la garazia è semplice e veloce, se non ci si trova bene con il dispositivo o non si riescono a raggiungere i risultati desiderati, basta contattarci e rinviarci il dispositivo (seguendo le nostre brevi istruzioni). Non appena riceviamo il dispositivo, lo controlliamo e procediamo con il rimborso (di solito, al piú tardi entro un paio di giorni dal ricevimento del dispositivo). Se si ordina un set standard per mani e piedi vengono trattenuti 70 € per le spese di spedizione e di elaborazione, il resto viene rimborsato. I materiali extra come gli elettrodi in acciaio o gli elettrodi per le ascelle non sono coperti dalla garazia soddisfatti o rimborsati, quindi dovranno pure essere pagati (a meno che non vengano restituiti inutilizzati).
Il supporto è ovviamente incluso durante il periodo di garanzia, se non si dovesse essere sicuri di qualcosa riguardo al trattamento, basta chiedere.
L'assistenza è assicurata telefonicamente (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, esclusi giorni festivi e di vacanza), tramite mail e tramite forum (con tempi di attesa particolarmente brevi!)
In caso di ulteriori chiarimenti, restiamo a disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 02, 2014 3:13 pm