Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno...ecco la mia esperienza: nel 2012 acquistai il Drielle per il mio problema di iperidrosi palmare,dopo circa una settimana per un ora di trattamento al giorno raggiunsi l'asciutto poi passai al mantenimento una volta alla settimana...per tutti questi anni ho avuto le mani asciutte o per lo meno non bagnate come prima. Da qualche anno però ho avuto problemi nel mantenimento percio presa dallo sconforto (solo chi ha questo problema mi può capire)andai su Google alla ricerca di qualche altro prodotto. Trovai un sito allettante circa questo apparecchio "Idromed" che prometteva l'impossibile...bene mandai una mail spiegando il mio problema cioè fui chiara che il Drielle funzionava su di me era solo il mantenimento il mio problema..ok mi convinsi pensando se costa cosi tanto forse ne vale la pena.Arrivo' dopo una settimana..impiegai più di 16 giorni ..forse un mese per ottenere l asciutto completo...aspettai però non lo tornai indietro chi pratica la ionofaresi sa che la pazienza è l arma migliore cosi i giorni passavano spesso ottenendo risposta dal supporto dell' idromed dopo giorni (CHI PRATICA IONOFARES SA CHE ANCHE SOLO UN GIORNO CAMBIA TUTTO)lasciandomi senza una risposta così i giorni passavano ...non ho potuto più mandarlo indietro.Decisi presa dalla disperazione di tornare al drielle prima però inviai una mail..mi risposero subito..grazie al personale altamente qualificato che pazientemente ha ascoltato il mio problema (mi sta aiutando a risolverlo )..ripresi ad usare il Drielle...NON FATEVI INGANNARE DA FORUM PILOTATI O SITI BEN STRUTTURATI PERCHÉ NON SONO CIÒ CHE SPERATE..OVVIAMENTE QUESTA È LA MIA PERSONALE ESPERIENZA...DRIELLE PER TUTTA LA VITA.RINGRAZIO IL PERSONALE BIELSAN PER LA GENTILE DISPONIBILITÀ DIMOSTRATAMI.CORDIALI SALUTI
Lun Apr 30, 2018 1:29 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,
ovviamente ognuno ha la sua esperienza ed è libero di raccontarla e condividerla, però alcuni dubbi: come lasciandoti senza una risposta? Di solito rispondiamo in tempi molto brevi, sia tramite email, sia telefonicamente e specialmente all'interno del forum, dove invitiamo tutti i clienti. Ci pare impossibile aver lasciato qualcuno senza risposta.
Ancora più incredibile ci sembra che, da quello che scrivi, si potrebbe pensare che questo sia stato il motivo per cui tu non abbia più potuto mandarlo indietro!
Un'altra domanda che ci sorge spontanea: Perché non hai contattato il personale dove avevi acquistato il tuo vecchio apparecchio prima di procedere all'acquisto di un dispositivo nuovo?
E cosa significa esattamente che hanno ascoltato pazientemente il tuo problema e ti stanno aiutando a risolverlo?
Magari puoi comunicarci i tuoi dati o il numero di serie del dispositivo, volentieri tramite email o messaggio privato, giusto per fare luce sul mistero delle mancate o tardive risposte.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Mag 01, 2018 5:10 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno...ho deciso io di tenere l apparecchio perché ho voluto provare fino all' esasperazione...Non ho detto che non avete risposto ma ho ricevuto risposta dopo giorni senza sapere come comportarmi in quei giorni. All' ultima mail non m avete dato una risposta sulla mia problematica mi avete scritto di creare un topic sul forum...Ma per qualemotivo se fin ora abbiamo comunicato tramite mail?Avendo provato tutte e 2 gli apparecchi mi sono resa conto che con l idromed l impegno necessario era uguale anzi pure di più....purtroppo per me non è stato ciòche speravo o ciò che credevo...
Mer Mag 02, 2018 9:17 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Il motivo per cui chiediamo di scrivere nel forum è di avere tutti i dati in un unico post, in modo da poter avere l'evoluzione del trattamento raccolta e cronologicamente ordinata cosí da poter seguire meglio chi ha bisogno. Tramite email ciò risulta più difficile e alcune informazioni possono andare perse.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mag 02, 2018 11:36 pm