Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
ESRA
Registrato
30/05/17 15:59
Messaggi
1
Ciao, mi chiamo Elena e ho 26 anni, soffro di iperidrosi ascellare e frontale da quando ne avevo 16, 4 anni fa ho fatto l'operazione di simpatectomia per risolvere il problema, ma la sudorazione compensatoria nel mio caso è drammatica e diffusa su tutto il corpo, in particolare sul tronco. vorrei sapere se la ionoforesi ha avuto buoni risultati per l'iperidrosi diffusa successiva all'operazione?
Grazie
Mar Mag 30, 2017 4:05 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Elena,
le parti più comunemente trattate con successo sono mani, piedi ed ascelle, tuttavia con i nuovi dispositivi a corrente pulsata e gli applicatori speciali è possibile trattare anche altre parti come viso, collo, schiena, tronco, petto, addome.. Abbiamo alcuni clienti che utilizzano la ionoforesi proprio per trattare la sudorazione compensatoria successiva ad operazioni. I risultati dipendono, come sempre, da persona a persona. L'unico modo per sapere se la terapia aiuta, è provarla.
Il dispositivo più indicato per trattare zone più delicate è l'Hidrex PSP 1000.
Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati, si ha un periodo di prova di 8 settimane con assistenza inclusa. In caso di insuccesso, basta rispedirci il dispositivo per ricevere il rimborso. Gli unici costi sono i materiali di consumo e le spese per il rinvio.
Per maggiori informazioni, restiamo tua a disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mag 31, 2017 10:48 pm