*hope*
Registrato
06/05/14 13:32
Messaggi
1
Buongiorno,

Mi chiamo Tania , qualche giorno fa ho ordinato Idromed 5PS scrgliendo come pagamento il contrassegno al ricevimento della merce.
Il problema è che l'altro giorno mi è arrivato il pacco ma siccome io in questo periodo sono spesso via per il lavoro, ho lasciato i soldi alla mia mamma ,pero cosa successo , è successo che quando il cirriere è arrivato la mia mamma era in cucina e il pacco ha preso il suo compagno che nn sapeva di dover pagare,. Il corriere però non gli ha detto nulla del pagamento e se n'è andato lasciando il pacco.
Io stamattina sono andata in posta perché pensavo di poter pagare li visto che sulla scatola ho visto un bollettino. Però li mi hanno detto che devono prima contattare il corriere, che in teoria avrebbe dovuto incassare i soldi quando ha consegnato la merce. Ma siccome oggi non lavorano , la gentile signora in posta mi ha detto che li contatta lunedì per vedere come procedere con il pagamento.
Se mi potete dire gentilmente anche voi , se sono io che sbaglio nel ragionamento o ha sbagliato il carriere a non ritirare i soldi??
Spero di essermi spiegata bene.
Grazie in anticipo
Buona giornata
Sab Mag 17, 2014 1:01 pm