Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Anna
Registrato
18/06/12 09:56
Messaggi
5
Località
Siracusa
Ho 20 anni e il problema dell'iperidrosi mi era diventato veramente insopportabile. Navigando su internet ho cominciato a cercare eventuali rimedi e le uniche due soluzioni sembravano l'operazione chirurgica, con relativi pro e contro naturalmente, e la ionoforesi. Ho deciso di fare un tentativo con la ionoforesi, nonostante i miei genitori fossero poco fiduciosi e contrari anche a causa del prezzo. Su Internet avevo trovato anche un altro apparecchio di produzione italiana, sicuramente molto più economico. Tuttavia ho creduto di più nell'Idromed 5ps e a quanto avevo avuto modo di leggere nel sito. Dopo 3 settimane consecutive di trattamento ecco i palmi asciugarsi Smile Ad oggi i polpastrelli tendono ad essere ancora un pò sudati, i palmi delle mani invece affatto! Con le temperature elevate di questi giorni avere mani asciutte mi sembrava impossibile...e invece è tutto reale. A chi soffre di questo problema io consiglio di provare L'idromed 5ps: soldi ben spesi. Ovviamente ogni caso è soggettivo, però vi assicuro che vale la pena tentare. Come dice sempre il supporto, veramente a disposizione per qualsiasi problema o incertezza, costanza e pazienza sono due elementi fondamentali per il successo. Posso dirlo: un sogno diventato realtà!
Lun Lug 16, 2012 12:48 pm