Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Flora
Registrato
30/06/15 16:41
Messaggi
5
Salve, ho appena acquistato l'idromed 5 ps.
Non mi é molto chiara una spiegazione trovata nel libretto di istruzioni, in merito ai cavi e i poli positivi e negativi.
Probabilmente è una domanda stupida, ma:
I due cavi sono identici, e diventano - e + solo in base all'ingresso dell'idromed a cui lo attacchiamo, o anche i cavi sono uno + e l'altro -? Perche se così fosse non riesco a capire come posso identificarli, non ho trovato nessun simbolo sopra.

Scusate ancora per la domanda banale, ma vorrei fare la terapia nei migliori dei modi.
Sab Lug 04, 2015 11:18 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Flora!
La Tua domanda è più che legittima! Effettivamente i cavi erano contrassegnati, da poco peró la ditta produttrice produce i cavi senza simbolo e purtroppo a quanto pare il manuale d'istruzioni non è ancora stato aggiornato! Embarassed I cavi sono perfettamente uguali, quindi non importa in quale attacco del dispositivo vengono inseriti.
Ti chiediamo scusa per questo inconveniente e ci impegnamo affinchè il manuale venga corretto il prima possibile!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Sab Lug 04, 2015 12:28 pm
Flora
Registrato
30/06/15 16:41
Messaggi
5
Figuratevi, non ci son problemi, grazie mille per la velocissima risposta piuttosto.
Buon fine settimana!!!
Sab Lug 04, 2015 12:48 pm