Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Daniele
Registrato
12/03/11 14:32
Messaggi
1
Buongiorno a tutti Smile
Soffro di iperidrosi da sempre ed ho dedicato gli ultimi 2 anni a cercare di risolvere questo fastidioso problema.

Ho provato diverse soluzioni ma senza successo fino a che il mio dermatologo mi suggerì la terapia della ionoforesi. Sul momento rimasi dubbioso poichè mi sembrava un trattamento che richiedeva troppo tempo ma non mi sono tirato indietro l'iperidrosi la volevo combattere!

La mia scelta si orientò verso un'apparecchio di fascia media (Jonomed Drielle). Le sedute erano da 1 ora ciascuna e dovendo fare una media avevo bisogno di circa 7 ore ogni mese e mezzo per mantenere il risultato. Perciò... la ionoforesi ha funzionato? sì, ho normalizzato la sudorazione peccato per alcuni aspetti negativi fastidiosi. Il primo posto senza dubbio è il dolore durante la terapia, per ottenere il risultato infatti avevo bisogno di almeno una corrente di 7mA e dopo un pò era una lotta per le mia mani alla sopportazione Sad proseguendo c'è il fattore tempo, 1 ora ogni sera per più giorni spesso era un sacrificio e condizionava di fatto molti miei impegni. Nonostante tutto ho deciso che il gioco valeva la candela... per 1 anno! Dopo questo periodo infatti non ero più disposto a patire dolore ogni giorno per una settimana e ricominciai e navigare il web in cerca di un nuova soluzione.

Ricerca brevissima Smile L'Idromed 5 PS sembrava eliminare quei fastidiosi difetti dell'apparecchio precedente, tempo neanche 1 settimana e avevo un nuovo fiammante dispositivo per ionoforesi a casa! Dopo un periodo in cui ho sperimentato la durata della terapia ho trovato un mio "ritmo" ed attualmente per mantenere una sudorazione normale alle mani faccio una seduta alla settimana con 11/12 mA. E i difetti dell'altro apparecchio? spariti Very Happy il dolore si è trasformato in un leggero fastidio e i tempi della sedute sono passati da 1 ora per più sere a 15 minuti una volta la settimana, neanche il tempo di vedere una puntata dei simpson Wink
aggiungo inoltre la grande disponibilità dell'assistenza che mi ha aiutato a risolvere i dubbi che sono sorti durante la terapia.

Concludendo se qualcuno come me ha avuto la sfortuna di dover convivere con l'iperidrosi non posso che consigliarli l'Idromed 5 PS perchè sappiate così avete risolto il problema Smile
Mar Lug 05, 2011 4:19 pm
Vera
Registrato
31/03/12 00:10
Messaggi
4
Ciao...mi spiegheresti una cosa..visto che sei passato da jonomed drielle a idromed 5...
ma..con questo nuovo dispositivo..non devi nemmeno invertire i cavetti??
cioe' un quarto d'ora a seduta....vuol dire..un quarto d'ora e stop..oppure un quarto d'ora e poi altro quarto d'ora...x invertire i cavetti???
grazie in anticipo x la risposta.....
se cosi' fosse...mi sa che mi indirizzero' su questo nuovo apparecchio....
Mar Apr 03, 2012 11:20 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Vera!

No, con l'Idromed non é necessario invertire i cavetti, cioé la polaritá, durante ogni seduta, basta farlo una volta a settimana ca. La durata di ogni seduta é preimpostata a 15 minuti, spesso basta, tuttavia molti fanno anche due trattamenti consecutivi per accellerare i risultati.
In caso di dubbi o domande contattaci!
Saluti Smile
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 03, 2012 12:37 pm
Vera
Registrato
31/03/12 00:10
Messaggi
4
Grazie mille della risposta immediata..
Quindi secondo te ne vale la pena di passare da un modesto jonomed drielle a idromed5...
certo il costo e' un po' piu' elevato...pero' alla fine da come mi dici c'è un notevole risparmio di tempo..
Funziona comunque con l'acqua quindi?in sostanza da quel che ho potuto capire...ci sono degli elettrodi....anziche ' cavetti x ivertire la polarita'...e posso addirittura togliere la mano senza sentire la scossa?????
mi dici per favore se il costo e' intorno alle 600 euro come ho visto??
grazie mille!!!
credo proprio che provvedero'...in vista dell'estate......odiosa....estate...x noi che abbiamo questo problema....
Mar Apr 03, 2012 2:05 pm
com77
Registrato
15/03/12 15:49
Messaggi
3
buongiorno
chiedo gentilmente un vs consiglio...
ho acquistato ca 1 mese fa idromed 5ps ed ho effettuato 15 applicazioni consecutive... il sudore è leggermnete diminuito ma non del tutto, per cui sto continuando con il trattamento ( 2 giorni sì ed 1 no ). L'insuccesso può essere determinato dal fatto che riesco a sopportare soltanto una corrente da 1 A? non riesco ad alzarla, in quanto sento subito un formicolio alle mani!
grazie per la risposta!
com77
Mer Apr 04, 2012 3:29 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao com77!

Effettivamente 1mA dopo 15 giorni é poco...
Per favore segui questo link e rispondi alle domande:

https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t81.html

grazie!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Apr 04, 2012 3:47 pm

Ultima modifica di support il Mer Apr 04, 2012 3:58 pm, modificato 1 volta in totale
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Vera ha scritto:

Grazie mille della risposta immediata..
Quindi secondo te ne vale la pena di passare da un modesto jonomed drielle a idromed5...
certo il costo e' un po' piu' elevato...pero' alla fine da come mi dici c'è un notevole risparmio di tempo..
Funziona comunque con l'acqua quindi?in sostanza da quel che ho potuto capire...ci sono degli elettrodi....anziche ' cavetti x ivertire la polarita'...e posso addirittura togliere la mano senza sentire la scossa?????
mi dici per favore se il costo e' intorno alle 600 euro come ho visto??
grazie mille!!!
credo proprio che provvedero'...in vista dell'estate......odiosa....estate...x noi che abbiamo questo problema....


Ciao Vera,
secondo la nostra esperienza non c'é paragone!
La cosa buona é anche che puoi testare il dispositivo per 8 settimane e se non sarai soddisfatta puoi sempre spedirlo indietro e venire rimborsata! (Solo 70,- € vengono trattenuti).
Sí, gli apparecchi sono forniti di sistemi di sicurezza che impediscono scosse elettrostatiche e ti permettono di togliere le mani senza problemi.
Il prezzo é quello nel negozio online, quindi per l'Idromed 5 PS sono 675 € (l'assistenza é inclusa!).
Se hai ancora domande, chiedi pure!! Smile
Saluti!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Apr 04, 2012 3:58 pm

Ultima modifica di support il Mar Giu 02, 2015 11:57 am, modificato 1 volta in totale
yelda87
Ospite
Registrato
Messaggi
scusate, io sono nuova, e non ho mai fatto la ionoforesi se non stamattina, in un centro fisioterapico che mi ha chiesto ben 100euro per 40 minuti si seduta, 20 per le mani e 20 per i piedi. parecchio caro insomma!io non so se con me potrebbe funzionare la ionoforesi, per cui fare un acquisto ora non so se sarebbe una mossa intelligente!è che altrimenti non so neacnhe come fare a testare questo tipo di terapia...ma sarebbe possibile pagare a rate?
Gio Ago 08, 2013 12:46 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao yelda87,

benvenuta nel nostro forum!
...Parecchio caro veramente! Shocked
Durante la fase iniziale della terapia é importante trattare ogni giorno, peró andare a fare i trattamenti piú di un paio di volte alla settimana é veramente difficile da praticare (sia in termini economici che di tempo!).
Come avrai visto, noi offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati di 8 settimane (con supporto incluso). Durante queste 8 settimane, chiunque ha la possibilitá di testare il dispositivo e vedere se la terapia funziona veramente. Ovviamente il problema é che il dispositivo deve essere pagato al momento dell'acquisto online. Se proprio dovesse essere impossibile pagare il prezzo totale é possibile pagare in 2 rate con carta di credito: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/pagare-a-rate-t603,highlight,rate.html
Se la terapia non dovesse dare i risultati sperati (cosa che accade veramente raramente), basta contattarci e rinviarci il dispositivo per essere rimborsati (spesa d'acquisto meno le spese di spedizione e di eventuali accessori extra, ad es. per il trattamento di ascelle o viso. Nel caso di un set standard per il trattamento di mani e piedi, vengono trattenuti solo 70- €).
https://www.basta-sudare.it/ionoforesi-info/soddisfatti-o-rimborsati.html

In caso di dubbi o domande, ricontattaci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Ago 08, 2013 1:27 pm