Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
La Lune
Registrato
28/04/18 22:07
Messaggi
2
Salve, uso Jonomed Drielle da qualche anno, con ottimi risultati (la zona trattata è quella delle mani). Da un anno e mezzo, però, vivo all'estero, e, per un motivo o per un altro, non sono più riuscita a fare un ciclo di sedute che mi desse il consueto risultato finale. Oltretutto non mi è sempre possibile dedicare un'ora al giorno al trattamento, quindi succede che talvolta interrompa, o che faccia un giorno sì e uno no, o che addirittura ci siano stacchi di 2-3 giorni. Fatto sta che da mesi ormai cerco di ottenere l'asciutto senza riuscirci. Mi chiedo se il problema sia:
- la composizione dell'acqua (quella del rubinetto)
- il fatto che le mani sono un po' lesionate (pur mettendo vaselina nelle parti delicate e/o lese)
- il fatto che assumo vitamine, specie la B12 ogni 15 giorni in fiala
- un'usura dell"apparecchio o delle vaschette, o delle spugne (che comunque cambio periodicamente, come da principio).
Ho sempre avuto tempi di risposta lunghi, ma qui si esagera, è da un mese almeno che mi sottopongo al trattamento più o meno con continuità!
Grazie a chi potrà essermi di aiuto
Sab Apr 28, 2018 10:30 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
L'assistenza personalizzata è riservata ai clienti, magari qui c'è qualcuno che ha utilizzato lo stesso dispositivo e conosce il problema? ...Spesso dipende dal tipo di corrente.
Hai provato a chiedere aiuto dove hai acquistato l'apparecchio?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Apr 30, 2018 9:14 am
La Lune
Registrato
28/04/18 22:07
Messaggi
2
No, siete i primi a cui chiedo delucidazioni, proverò a contattare l'azienda che produce l'apparecchio, ma resto anche in attesa di eventuali suggerimenti qui. Grazie.
Lun Apr 30, 2018 12:40 pm