Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Gentile staff di basta-sudare,
sarei interessato all'acquisto di alcuni dei vostri prodotti per la eseguire la ionoforesi alla fronte, dato che da alcuni anni soffro di iperidrosi di tipo emotivo (e non solo) in questa zona. Ci sono stati risultati positivi anche per il viso? Che prodotti mi consigliate, magari se c'è qualcosa di alternativo alla maschera dato che vorrei trattare solo la fronte e non tutto il viso.
Volevo porvi inoltre una domanda, la ionoforesi applicata alla fronte quindi in zone limitrofre ai capelli potrebbe peggiorare la salute degli stessi?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Mar Mag 06, 2014 2:20 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per averci contattato!
I risultati per il trattamento del viso sono piuttosto buoni, tuttavia qui nel Forum non ci sono molte testimonianze a riguardo. Se il problema è veramente limitato alla fronte magari si potrebbe prima provare con un antitraspirante delicato (senza cloruro d'alluminio),ma efficace, come il Perspi Guard Sensitive.
Per quanto riguarda la ionoforesi e la salute dei capelli non vi sono mai stati riportati effetti negativi. In caso di ulteriori domande, restiamo a completa disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Mag 06, 2014 2:30 pm
Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve,
ho letto la sua risposta e la ringrazio. Sinceramente sono molto indeciso, non so se sia il caso di provare l'antitraspirante da lei consigliato o puntare direttamente al trattamento con la ionoforesi. Ho paura che l'antitraspirante possa avere un effetto risolutivo minore o che possa irritare la pelle. Ho altre domande da farle:
-se volessi provare il Perspi Guard Sensitive è possibile pagare tramite paypal? spedite il giorno dopo del pagamento?
-quanti giorni di applicazione ci vogliono affinchè il Perspi Guard Sensitive faccia il suo effetto?
-se volessi comprare il dispositivo per la ionoforesi accettate il bonifico bancario come pagamento?
-se comprassi la maschera per il viso è possibile applicare del nastro isolante (o altro) sopra al tessuto spugnoso per evitare di trattare punti non interessati dall'iperidrosi?
Mi scuso per il numero delle domande, ma sono davvero interessato e motivato a risolvere il mio problema.
Gio Mag 08, 2014 9:36 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Si figuri!

Trattandosi di un antitraspirante molto delicato (senza alcool e senza cloruro d'alluminio), particolarmente indicato per pelli sensibili, non ci dovrebbero essere problemi d'irritazione.
Certo, é possibile pagare tramite PayPal. Se l'ordine viene effettuato in mattinata, il prodotto viene inviato il giorno stesso, altrimenti il giorno dopo (finesettimana escluso).
Il Perspi Guard Sensitive puó essere applicato quotidianamente (preferibilmente di sera) fino a quando non si ha raggiunto il risultato desiderato.

Per il dispositivo per la ionoforesi accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario. Scegliendo questo metodo di pagamento si ottiene uno sconto del 2%. Il dispositivo viene inviato non appena abbiamo registrato il pagamento.
Sostanzialmente é possibile escludere alcune parti dal flusso di corrente, tuttavia, se deve trattare solo ed esclusivamente la fronte, potrebbe essere complicato utilizzare la maschera, in quanto i piccoli elettrodi che garantiscono il flusso di corrente sono posizionati all'altezza delle guance.
Vista l'estensione limitata della zona da trattare penso valga la pena provare prima con l'antitraspirante e prendere in considerazione il trattamento con la ionoforesi solo qualora il gel non dia risultati soddisfacenti.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mag 08, 2014 10:14 am