Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
alice
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno, ho iniziato il trattamento da 9 giorni ed i risultati si iniziano a sentirsi sulle mani in particolare,sulle ascelle un pò meno.sui piedi ho un problema.
tratto mani e piedi contemporaneamente a 14mA senza grossi disturdi nelle mani, sui piedi, nessun disturbo, l'unico problema è che durante il trattamento le dita dei piedi e le unghie diventano violacee.subito dopo il trattamento ritornano rossee.Posso tranqullamnete continuare il trattamneto o è una controindicazione?
Grazie
Lun Apr 14, 2014 9:13 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

Purtroppo il supporto italiano é in vacanza, e io non parlo italiano molto bene.

If your toes and nails turn violet, this doesn't sound good. Have you tried treating hands and feet separately? Does this happen too? If this condition continues, it would be better to stop the treatment and consult a doctor!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Apr 14, 2014 10:35 am
Ospite
Registrato
Messaggi
NOn ho provato a fare il trattamento separatamente,da domani ci proverò e vi farò sapere.Non ho voglia di andare da un medico
Lun Apr 14, 2014 7:41 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ok, please let us know what happens when you treat separately.

It is ok, if you don't want to see a doctor, but please understand, that if something happens, we will not assume any responsability.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 15, 2014 9:51 am
alice
Ospite
Registrato
Messaggi
a proposito delle dita dei piedi viloacee,ho provato ad utilizzare acqua tiepida ed il problema siè risolto.secondo voi è possibile che l'acqua fredda mi creava quel problema?
Ad oggi il risultato è stato ottimo e sono felicissima
Gio Apr 17, 2014 8:24 am