Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
Vorrei avere qualche informazione in più sull'apparecchio idromed 5PS che non ho trovato sul sito.
- Quanto è il tempo x una seduta di ionoforesi di mani e piedi insieme?? Sempre 15 minuti o di più???
- è possibile impostare 2 intensità differenti di corrente(una per le mani e i una per i piedi) trattando in un'unica seduta entrambi gli arti???
-facendo sempre il trattamento simultaneo utilizzerò 1 vaschetta solo per entrambe le mani e l'altra per tutte e 2 i piedi o devo acquistare altre 2 vaschette???
- io soffro di iperidrosi plantare su tutto il piede quasi fino alla caviglie e vorrei sapere se è possibile mettere tanta acqua fino a coprire buona parte del piede o solo 3/4 cm come scritto sul sito??
Grazie mille per l'attenzione e spero di una risposta a breve!!!
Mer Mar 02, 2016 9:15 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro dispositivo.
Ecco qui di seguito le risposte alle tue domande:
- Dall'Idromed la durata delle sedute è preimpostata ed è di 15 minuti. Siccome è possibile trattare mani e piedi simultaneamente, la durata di una seduta per mani e piedi è anche di 15 minuti. A seconda delle necessitá, è anche possibile trattare più a lungo, facendo due sedute al giorno o anche due sedute consecutivamente, tuttavia, di solito, 15 minuti sono sufficienti.
- Purtroppo no. Trattando simultaneamente la dose di trattamento sará uguale per mani e piedi. Se i piedi, ad es., dovessero sopportare dosi di corrente molto più alte, sará probabilmente più efficace trattare separatamente, in ogni caso occorre provare...
- Esatto, le vaschette in dotazione sono sufficienti, non è necessario acquistare altre 2 vaschette.
- Normalmente si consiglia di utilizzare poca acqua. Le altri parti possono essere trattate utilizzando alcuni semplici trucchi, che permettono di ridurre la sudorazione anche nelle zone al di sopra del livello d'acqua.
In caso di ulteriori dubbi, non esitare a ricontattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mar 02, 2016 9:34 am