Luca
Registrato
20/02/20 23:01
Messaggi
9
Salve, mi chiamo Luca, scrivo questo topic per farvi qualche domanda, avendo provato a chiamare il numero indicato sul sito ed essendomi stato risposto che l'assistenza in lingua italiana è assente in questo periodo per maternità e dunque di mandare una mail o scrivere su questo forum.
Io soffro di iperidrosi palmare e plantare e utilizzo un apparecchio della Drielle per fare la ionoforesi, tuttavia vorrei cambiare apparecchio per una serie di motivazioni, quali la non autonomia nello svolgere le sedute alle mani (qualcuno deve accendere e spengere l' apparecchio quando ho già le mani immerse nell'acqua), i problemi dell'apparecchio relativi alla batteria (l'ho dovuta cambiare già 3 volte in meno di 2 anni), la non completa efficacia del trattamento (soprattutto nelle sedute di mantenimento) e il fastidio che ho durante le sedute (utilizzo moltissimo la vaselina).
La prima domanda che vorrei farvi è quale è la differenza tra corrente continua e pulsata? Io con il drielle faccio sedute alle mani con un' intensità che va dai 7 ai 10 mA e devo dire che quando faccio un ciclo di 15 sedute di un'ora ottengo un buon livello di asciutto, quasi completo (e già dopo l' ottava seduta si comincia a sentire la differenza) tuttavia è nel mantenimento che ho problemi, forse a causa della minore frequenza di sedute consecutive, ed inoltre è abbastanza "doloroso" il trattamento, per questo uso parecchia crema sulle mani.
La seconda domanda è: i vostri apparecchi permettono di svolgere la ionoforesi in autonomia, cioè si azionano e spengono da soli, al contrario del Drielle?
Inoltre, sul vostro sito, ho visto che ci sono 4 prodotti a corrente pulsata, tre dei quali (Hidrex connectION, Hidrex PSP 1000 e Idromed 5 PS) costano più o meno tutti la stessa cifra (675/689) mentre il quarto (HIdrex classicION) quasi 200 euro in meno, quale è la differenza tra questi quattro dispositivi?
Infine, rigurardo alle modalità di pagamento, ho visto che c' è la possibilità di pagare a rate o usufruire della modalità "soddisfatti o rimborsati", come funzionano?
Gio Feb 20, 2020 11:42 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Da quello che scrivi, direi che ha senso provare con un dispositivo professionale a corrente pulsata.

Normalmente con la corrente pulsata non si hanno problemi di sopportazione per questo consigliamo quasi sempre un dispositivo tipo PS, sia per la terapia delle mani, sia dei piedi e sopratutto delle ascelle o di altre parti delicate.



I dispositivi a corrente pulsata Idromed e Hidrex, garantendo un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole, consentono di raggiungere livelli di elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi.

Inoltre tutti i nostri dispositivi possono essere utilizzati in modo autonomo, senza bisogno di assistenza da parte di terzi.



Per maggiori dettagli riguardo alla differenza tra corrente pulsata e continua :

https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/perche-consigliamo-sempre-un-dispositivo-a-corrente-pulsata-t716.html

https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/efficacia-della-corrente-pulsata-e-della-corrente-continua-t717.html


Per trattare le mani e i piedi: Hidrex PSP, Idromed 5 PS e Hidrex Connect sono i migliori dispositivi.

Con l'Hidrex Classic è possibile utilizzare solo una corrente pulsata del 50% - per le ascelle ottimo, ma per le altre zone, tipo mani e piedi, generalmente troppo debole. L'Hidrex PSP si può regolare fino al 90% con corrente pulsata e anche al 100%, raggiungendo così una corrente continua (tuttavia spesso troppo forte). La corrente pulsata del Idromed è fissa al 90%.

Infine sì, si può pagare a rate: https://www.basta-sudare.it/acquisto-a-rate/index.html

oppure, da poco, noleggiare il dispositivo: https://www.basta-sudare.it/noleggio.html

in ogni caso è valida la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati di 8 settimane: https://www.basta-sudare.it/ionoforesi-info/soddisfatti-o-rimborsati.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Feb 24, 2020 12:23 am

Ultima modifica di support il Mar Nov 10, 2020 10:26 pm, modificato 1 volta in totale
Luca
Registrato
20/02/20 23:01
Messaggi
9
Vi ringrazio per la risposta, e vi faccio un'ulteriore domanda, perchè ho ancora un dubbio: quale è, dunque, la differenza tra l' Hidrex PSP e l' Hidrex Connect?
Dom Mar 01, 2020 11:06 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
Vi ringrazio per la risposta, volevo farvi un'ulteriore domanda: quale è, dunque, la differenza tra l' Hidrex PSP e l' Hidrex Connect?
Dom Mar 01, 2020 11:25 pm