Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
L’anno scorso a primavera ho acquistato drielle per cercare di trovare l’asciutto alle mani. Ho eseguito due cicli:
il primo è stato di 20 sedute da un’ora con intensità inizialmente di 10mAh per finire a 20mAh (ultime cinque). Per il trattamento dovevo cospargere di vaselina le zone piu delicate della mano (infradito, polso e unghie) per evitare vesciche e tagli che il trattamento mi provocava. Purtroppo la sudorazione non è cessata anche se notato una diminuzione.
Dato gli esisti del primo trattamento in accordo con il supporto drielle ho deciso di fare un secondo ciclo con sedute di un’ora, tutte a intensità 18/20 mAh e con un cucchiaio di bicarbonato disciolto nell’acqua delle vaschette. Il dolore era sopportabile. Mi son dovuto fermare e restituire il drielle dopo la decima seduta in quanto quel trattamento mi stava rovinando le mani con taglietti, vesciche e leggere scottature (anche utilizzando la vasellina) ed inoltre perché non riuscivo più agevolmente a trovare un’ora libera per fare il trattamento. Chiaramente il sudore non era scomparso.
Alla luce di quanto già passato mi consigliereste di provare con un vostro dispositivo? E se si quale? Con che ciclo dovrei iniziare (intensità e durata)? Nel caso non avessi risultati ho letto che posso restituire il dispositivo ed essere rimborsato tranne che per i materiali di consumo, corretto? A quanto ammonta la cifra dei materiali di consumo?
Mer Gen 18, 2017 10:38 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

anche in questo caso consigliamo di provare un dispositivo a corrente pulsata (tipo PS).
I dispositivi a corrente pulsata della serie Idromed e Hidrex, garantendo un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole, consentono di raggiungere livelli di elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi, e normalmente senza problemi di irritazioni cutanee e dolori.
Per maggiori dettagli a riguardo:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/perche-consigliamo-sempre-un-dispositivo-a-corrente-pulsata-t716.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/efficacia-della-corrente-pulsata-e-della-corrente-continua-t717.html

Entrambi i dispositivi, l'Idromed 5 PS e l'Hidrex PSP 1000, sono i migliori disponibili sul mercato, sia in termini di potenza che di efficacia.

Nella fase iniziale occorre trattare quotidianamente, fino al raggiungimento dell'asciutto desiderato. La durata di questa fase è molto individuale e può variare di molto (in alcuni casi bastano poche sedute e in altri è necessario trattare ogni giorno per piú settimane). Normalmente una durata di 15-20 minuti per seduta è sufficiente. La dose "giusta" è quella che permette di trattare in modo confortevole, senza sopportare fastidi o dolori! Per trovarla, basta aumentare fino ad avvertire un leggero formicolio o pizzicorio e poi abbassare lievemente.

Esatto, grazie alla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati è possibile testare il dispositivo per un periodo di 8 settimane. Questo periodo di prova (con supporto incluso) è normalmente sufficiente per vedere se la terapia funziona. Nel caso che non ci si trovasse bene con il dispositivo scelto, c'è sempre la possibilitá di scambiarlo e qualora non si dovessero raggiungere i risultati sperati, restituirlo per ricevere il rimborso. Solo i materiali di consumo, che ammontano a 70 € (nel caso di un set standard per il trattamento di mani e piedi), non sono coperti da questa garanzia.

In caso di ulteriori dubbi, restiamo a completa disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Gen 18, 2017 10:51 am