Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve

Vi prego di rispondere punto per punto perché li ritengo tutti ugualmente importanti, grazie
Sono interessato all'acquisto di un macchinario per la ionoforesi e vorrei sapere riguardo alla vostra garanzia (soddisfatti o rimborsati).
1) Vengono restituiti direttamente i soldi?
2) Quanti soldi vengono restituiti per un macchinario come Idromed 5 PS visto che "I materiali di consumo (come elettrodi, vasche, retine di protezione o asciugamani) non sono coperti da questa garanzia"? Cioè quanto costano tutti questi sommati?
3) Quali sono le condizioni di restituzione? Ci sono condizioni in cui rifiutare la restituzione?
4) Molto frequentemente viene richiesta la restituzione dell'apparecchio?

Grazie
Ven Apr 15, 2016 12:30 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve,
ecco qui di seguito le risposte:
1) Ufficialmente, per tutelarci, ci riserviamo di un periodo massimo di 30 giorni dal ricevimento della merce per la restituzione del denaro, tuttavia il rimborso viene effettuato normalmente subito dopo aver ricevuto la merce, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che è stato utilizzato al momento dell'acquisto (a meno che non sia stato richiesto ed accordato differentemente). In ogni caso ci impegnamo ad effettuare il rimborso il prima possibile (di solito nel giro di 1-2 giorni).
2) Per l'Idromed 5 PS (set standard per mani e piedi) i costi dei materiali di consumo (elettrodi, vasche, retine di protezione) sono di € 70. L'importo che viene rimborsato è quello pagato al momento dell'acquisto (in questo esempio € 675) meno € 70 per i materiali di consumo. L'importo di rimborso ammonterebbe quindi a: € 605)
3) Le condizioni di restituzioni sono semplici: basta contattarci e seguire le indicazioni per il rinvio (sostanzialmente: impacchettare per bene il dispositivo in modo che non venga danneggiato durante il trasporto e scegliere il metodo di spedizione più economico ma assicurato offerto dall'ufficio postale più vicino). Noi non rispondiamo per i costi di degrado della merce a causa di perdita o uso inappropriato, quindi è opportuno utilizzare il dispositivo con cautela, o con buon senso, per evitare graffi o altri danneggiamenti. Anche se il rinvio dovrebbe avvenire entro le 8 settimane di garanzia, è anche possibile allungare il periodo di prova, per questo motivo consigliamo sempre di avvisarci entro la scadenza delle 8 settimane in caso di insoddisfazione o qualora si intenda rinviare il dispositivo.
4) I casi di restituzione sono molto rari e si aggirano intorno al 1-2%.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Apr 15, 2016 1:39 pm