Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve. Sono interessato ad acquistare l'apparecchio Idromed 5 PS. Volendo eseguire la iono contemporaneamente alle mani e ai piedi, è possibile farlo solo con la valigetta in dotazione o è consigliabile acquistare anche le vasche ergonomiche (che tra l'altro sembrano MOLTO più comode)? Domanda n.2: ho un n. 47 di piede...mi entreranno nella vaschetta? Grazie in anticipo per una vs. cortese risposta.
Mer Giu 04, 2014 10:38 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Sì, è possibile trattare contemporaneamente mani e piedi con il set standard, quindi con la normale valigetta in dotazione con il dispositivo. Le due metà della valigetta, infatti, possono essere separate l'una dall'altra. In una metà si mettono le mani e nell'altra i piedi: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/viewtopic,t,77.html

Effettivamente le vasche blu ergonomiche sono più comode. Tieni però presente che ordinando le vasche blu, ti serviranno anche un paio di elettrodi extra con retine di protezione o asciugamani e i cavi del set Duo: https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/accessori-ionoforesi/set-duo.html (nell'immagine sono rappresentati gli accessori per il set Hidrex, però ci sono anche per il set Idromed).

Alcuni preferiscono avere pochi accessori e quindi sono ben contenti di poter trattare mani e piedi allo stesso tempo senza bisogno accessori addizionali, altri preferiscono avere 4 elettrodi e 4 vasche. È un po' una questione di gusto...
Ovviamente si può provare prima con il set standard e se non ci si trova bene, ordinare le vasche blu e il set Duo in un secondo momento! Smile

Per quanto riguarda il numero di piede, le vasche, sia quelle ergonomiche che quelle della valigetta, sono abbastanza grandi!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Giu 04, 2014 10:58 am
elleci12
Registrato
09/07/13 17:26
Messaggi
1
Ok. Vi ringrazio molto. Pensavo fosse sufficiente comprare le vasche e non l'intero set. Un'altra cosa per cortesia: siccome è una settimana che non riesco a decidermi tra Hidrex e Idromed, pur avendo letto e riletto venti volte le differenze, i pro e i contro etc etc....nel caso optassi per Idromed5 PS (in questo momento leggermente in vantaggio nella mia classifica) e non raggiungessi i risultati sperati, posso passare ad Hidrex PSP (...pagando chiaramente la differenza?) Grazie ancora per la vs. cortese risposta.
Gio Giu 05, 2014 2:35 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Sì, se non ci si dovesse trovare per niente bene con un dispositivo o se con il dispositivo scelto non si riuscissero a raggiungere risultati soddisfacenti, c'è anche la possibilità di scambiarlo e di provare con un altro.
Ovviamente, per usufruire pienamente della nostra assistenza, ha senso tenerci aggiornati riguardo alle modalità di trattamento, ai progressi raggiunti o ai problemi incontrati.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Giu 05, 2014 3:02 pm