Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
RAMBO6804
Registrato
19/06/16 15:58
Messaggi
5
Buon giorno è passata una settimana da quando mia figlia ha iniziato la terapia, adesso sarebbe ora di invertire i poli ma ho visto sul dispositivo il segn + e il segno - e di conseguenza ho associato i cavi, come faccio ad invertire i poli, non è che si prende la scossa?
grazie
Mar Giu 28, 2016 2:19 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buon giorno!
Grazie per averci scritto. I cavi vanno sempre inseriti nello stesso modo, cosa si intende per cambiare la polaritá proviamo a spiegartelo nel seguente esempio:
se si ha trattato la mano destra con il polo positivo, quindi con il cavo e l'elettrodo collegato all'innesto con il segno + sul dispositivo e la sinistra con il polo negativo, quindi con il cavo e l'elettrodo collegato all'innesto con il segno - sul dispositivo, basterá invertire collegando l'elettrodo per la mano sinistra con l'innesto positivo (+) sul dispositivo e l'elettrodo per la mano destra con l'innesto negativo (-) sul dispositivo.
Qui ti viene mostrato con una immagine:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/come-cambiare-la-polarita-t543,highlight,polarit%E1.html
In caso di dubbi, non esitare a ricontattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 28, 2016 4:28 pm