Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Kimera
Registrato
25/07/13 15:08
Messaggi
8
Ciao a tutti, sono Dario ed ho 42 anni. Ho sempre pensato, o meglio, mi hanno sempre fatto credere che il mio problema di avere le mani sudate era dovuto ad un fatto emotivo.
Questa mattina ho fatto delle ricerche in merito ed ho capito che avere le mani sudate non era solo un semplice problema , bensì si trattava di una vera e propria malattia. Allora ho letto di interventi chirurgici al nervo simpatico e di mille altri suggerimenti, fino a che non sono arrivato a qs.forum ed all'Idromed 5 ps, ed ho deciso di comprarlo.
Sono molto speranzoso e fiducioso che l'Idromed faccia quello che ho letto e che presto qualsiasi situazione che porti ad una stretta di mano, non sia piu' vissuta con angoscia come adesso spesso succede.
LO SPERO VERAMENTE.
A presto.
Gio Lug 25, 2013 9:28 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao e grazie per il Tuo messaggio.
Lo speriamo anche noi! Quando avrai cominciato la terapia con l'Idromed 5 PS facci sapere come va e tienici aggiornati riguardo agli sviluppi. Saremo lieti di poterti aiutare a raggiungere i risultati desiderati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Lug 26, 2013 10:37 am
Kimera
Registrato
25/07/13 15:08
Messaggi
8
Ciao, ieri sera è arrivato ed ho cominciato subito la terapia .
Per ora riesco a fare una seduto a 6/7 mA, spero che vada bene lo stesso....
Le mani dopo la terapia erano perfettamente asciutte , provavo una sensazione veramente piacevole, che raramente ho provato.
Una piccola domanda: se devo regolare la tensione durante la seduta, posso usare la mia mano o devo chiedere aiuto ?
Grazie
Gio Ago 01, 2013 6:36 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao!
Certo, all'inizio è importante cominciare con dosi basse per dare tempo alla pelle di abituarsi al flusso di corrente, con il tempo poi é di solito possibile aumentare (mai esagerare! La terapia non deve assolutamente essere dolorosa o fastidiosa).
Sí, con i nuovi dispositivi è possibile regolare la dose di corrente autonomamente, tirando fuori la mano dall'acqua durante la terapia.
Smile
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Ago 01, 2013 8:32 am