support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Dispositivi per la ionoforesi: sono meglio quelli a corrente pulsata o quelli a corrente continua?

I dispositivi GS, cioè a corrente continua, sono più efficaci solamente per chi è in grado si sopportare la dose massima. Normalmente però nessuno tratta con una dose di corrente continua di 25 mA. Quindi, se anche voi rientrate nella categoria dei "casi normali", come la maggior parte dei nostri clienti, vi consiglio un dispositivo a corrente pulsata.
Nel caso il dispositivo a corrente pulsata non dovesse portare i risultati desiderati, scambieremo il dispositivo gratuitamente, senza spese di consegna, e vi restituiremo la differenza di prezzo.

Quindi provate prima un dispositivo a corrente pulsante e teneteci informati riguardo alla dose con cui trattate e ai risultati ottenuti. Se raggiungete un successo del 100% con un dispositivo PS - è perché avete scelto l'apparecchio migliore!.

Markus

Citazione
Caro Markus,
io ho qualche dubbio sul fatto che un dispositivo a corrente pulsante sia più efficace di uno a corrente continua. Se si tratta solo di sopportare la corrente, penso, visto che normalmente non sono molto sensibile al dolore, di poter sopportare una corrente più forte e quindi avere risultati migliori con un GS. Tuttavia, se tu sei sicuro che l'effetto sia in fondo lo stesso, sono d'accordo a provare un PS. Fammi sapere.


Chiaro, se fa male o meno è soggettivo, però di solito è difficile raggiungere la dose necessaria con la corrente continua. Magari 10 mA sono sufficienti, però questo deve scoprirlo ciascuno per sé, provando. Di solito, più alta è la dose di corrente e migliori sono i risultati in tempi più brevi. Ciascuno ha la sua "barriera individuale" che è da oltrepassare affinché la terapia abbia successo. Per es. per qualcuno può essere che basti solo 1 mA per qualcun'altro invece sono necessari 25 mA!!
Fino a quando non avrete superato la vostra barriera personale, la ionoforesi non potrà avere successo. Proprio poiché con la corrente pulsata avete maggiori possibilità di oltrepassare questa barriera, vi vale la pena di provare prima con un dispositivo PS.

Importante: all'inizio non fatevi male utilizzando una dose di corrente troppo alta! Date tempo alla vostra pelle e al vostro corpo di abituarsi alla corrente. In seguito potrete tollerare dosi di corrente più alte.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Gen 16, 2009 11:18 am