iperpalma
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve,

volevo chiedere informazioni riguardo la ionoforesi per iperidrosi palmare.

Da un po' di anni utilizzo degli anti traspiranti per limitare questo problema, questo limitare il problema viene meno secondo me quando sale un po' la mia tensione se così vogliamo dire, magari per una prestazione o attenzione particolare a qualcosa.

Con la ionoforesi il problema si risolverebbe più a monte oppure avrei lo stesso effetto dell'utilizzo di anti traspiranti? Spero di essermi spiegato a riguardo.

In attesa di una vostra risposta in merito,
Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Mer Mar 04, 2020 3:46 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Normalmente la ionoforesi rappresenta una terapia a lungo termine più adatta rispetto agli antitraspiranti. Ovviamente, trattandosi anche qui di una cosa molto individuale, è indispensabile provare la terapia per vedere se effettivamente fa al caso proprio. Oltre alle 8 settimane di prova:
https://www.basta-sudare.it/ionoforesi-info/soddisfatti-o-rimborsati.html
vi sono ora ancora più possibilità, ad es. il noleggio: https://www.basta-sudare.it/noleggio.html o il pagamento posticipato su fattura:
Di solito il tasso di successo della ionoforesi per l'iperidrosi palmare è molto elevato, indipendentemente dal grado o tipo di sudorazione.
L'unica cosa di cui si consiglia tener conto, se si decide cominciare a trattare una zona con la ionoforesi che veniva precedentemente trattata con antitraspiranti a base di cloruro d'alluminio, è: sospendere l'utilizzo degli antitraspiranti fino a quando non si avrà ricominciato a sudare come prima del trattamento prima di cominciare con la ionoforesi.
Per maggiori informazioni, restiamo a disposizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mar 05, 2020 1:00 pm