Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
giangi81
Registrato
15/04/11 20:07
Messaggi
5
Ciao a Tutti! Mi chiamo Gianni ho 29 anni e soffro di iperidrosi palmare da quando ne avevo dieci. Il mio problema si accentua soprattutto nelle situazioni di stress ma di base è sempre stato presente..mani appiccicose, goccioline.. soprattutto in condizioni di eccessiva umidità e con tutti i problemi sociali derivanti quali imbarazzo nello stringere le mani etc; problemi purtroppo comuni a chi soffre di iperidrosi! Dopo anni di ricerca mi ero intenzionato ad operarmi (simpatectomia) ma un bravo chirurgo mi ha suggerito un tentativo con la ionoforesi..è stato così che ho risolto definitivamentei il mio problema!! L'IDROMED 5 PS mi ha rimesso completamente al mondo!!!Dopo qualche giorno in cui non notavo grossi risultati, alla settima ottava applicazione la sudorazione palmare è completamente sparita!!Azzerata!!!Un sollievo incredibile!All'inizio il trattamento era quotidiano (una volta al giorno per 15 minuti a 10 MA di corrente) poi grazie alle linee guida che ho trovato sul forum sono riuscito a mantenere le mie mani asciutte con 2 applicazioni settimanali. Una cosa importante è non interrompere il trattamento per lunghi periodi altrimenti l'effetto si vanifica e tocca re-iniziare con trattamenti quotidiani per riottenere le mani asciutte!!!;-)Che dire..ora a distanza di qualche mese godo degli splendidi effetti di questo apparecchio.. che mi consente per fare un esempio di stringere le mani alle persone senza imbarazzo..prendere per mano la mia ragazza senza essere appiccicoso..non lasciare ditate sulle cose..insomma piccole grandi cose che fanno la differenza!!!!
Wink
Ven Lug 29, 2011 2:58 pm