Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buon giorno, ho 40 anni e mi sudano tanto le mani e da tanto tempo. Ho sempre nascosto questo problema ma ora voglio risolvere questa eccessiva sudorazione nelle mie mani che mi crea dei limiti sociali oltre che imbarazzi...credo che io soffra di iperidrosi palmare. Vorrei sapere quale tra i vostri prodotti sia più indicato per questo mio problema (piedi e ascelle non mi interessano perché non sono così fastidiosi e non sudano tantissimo). Pensavo anche di comprare un Vostro un macchinario SEMPLICE e pratico che mi permettesse di farmi da sola la ionoforesi PER RIDURRE O ELIMINARE LA SUDORAZIONE DALLE MIE MANI. Grazie
Sab Apr 02, 2016 9:59 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,
per la sudorazione eccessiva alle mani Ti consigliamo di provare la ionoforesi con l'Idromed 5 PS:
https://www.basta-sudare.it/idromed/5-ps-combattere-iperidrosi.html
Si tratta di un dispositivo a corrente pulsata molto semplice da utilizzare ed efficace.
Trattandosi di una terapia piuttosto individuale, non possiamo garantire che la terapia funzioni per chiunque, tuttavia, il tasso di successo è molto elevato e con la garanzia soddisfatti o rimborsati potrai testare il macchinario per un periodo di 8 settimane e verificarne l'efficacia nel Tuo caso specifico. In caso di insoddisfazione e di restituzione del dispositivo, solo i costi per i materiali di consumo utilizzati verranno trattenuti, il resto dell'importo pagato verrá rimborsato. (Il costo dei materiali di consumo per il trattamento di mani e piedi è di 70 €). Il supporto è garantito e in caso di qualsiasi domanda, basta contattarci. Wink
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Sab Apr 02, 2016 10:48 pm