Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
claudio86
Registrato
11/09/17 14:19
Messaggi
2
Salve a tutti,
ci tengo a condividere con voi la mia esperienza con questo trattamento (ho acquistato Idromed 5 PS).

Era da tempo che sbirciavo un pò il sito e il forum, ed a essere onesto ero davvero titubante della cosa.
Ero davvero convinto che il mio problema (soffro di sudorazione alle mani) dovesse accompagnarmi per sempre, che non esistesse un modo per risolverlo se non l'operazione ospedaliera.

La mia vita è sempre stata condizionata da questo difetto, arrivando a 31 anni ad aver timore di un qualsiasi appuntamento, incontro, colloquio, raduno, qualsiasi cosa. Anche solo stringere la mano al mio migliore amico mi metteva a disagio, da arrivare perfino a non dormire la notte per un eventuale evento in mezzo a tante persone dove le mani da stringere erano innumerevoli.

Poco tempo fa, però, ho detto BASTA. Dopo l'ennesima situazione di disagio, si è accesa in me quella scintilla che mi ha spinto a prendere una decisione.

Siccome era da tempo che avevo letto della ionoforesi, ho deciso il mese scorso di acquistare Idromed 5 PS.
Sono onesto, c'ho pensato parecchie volte prima di effettuare il bonifico, perché il costo ovviamente non è cosa da poco.

Credetemi, i soldi meglio spesi della mia vita.

Signori, la mia vita è totalmente cambiata. Non riesco neanche a spiegarvi la gioia che provo nel scrivere queste righe, non lo avrei mai immaginato. Invece sono qui, con il palmo delle mani asciutte, dopo un fine settimana che sono stato a un evento musicale dove ho stretto DECINE di mani e non ho sudato una goccia.
Questo è un sogno che si avvera.

L'apparecchio è fantastico. Ho iniziato la terapia con la dose consigliata (4 mA) per poi aumentare subito in maniera graduale. Ci sono voluti circa 10 trattamenti per riuscire a vedere i primi risultati, arrivando ora ad usare una dose di 17/18 mA senza sentire fastidi.

All'inizio ovviamente la pelle si deve abituare alla corrente, quindi le prime volte ovviamente bisogna trovare il giusto approccio.

Io consiglio di iniziare con 4 mA e vedere se vi da fastidio. Se siete fortunati e non provate dolore, aumentate subito. Anche a 8/10. Se vi da fastidio, diminuite. Altrimenti il giorno dopo passate a 12/13. e cosi via.

La quantità d'acqua deve essere MINIMA. Per farvi capire, la quantità che uso io non supera la retina in plastica. Ci "puccio" solo i palmi della mani =)

Per quanto riguarda i poli + e -, in tutta onestà ho tenuto poco conto. Siccome volevo risolvere il problema subito e soprattutto sulla mano destra, ho iniziato e continuato a usare il polo + con la destra.

La sinistra, ovviamente, era meno asciutta rispetto all'altra. Proprio per questo sto facendo ora sedute di mantenimento usando il polo + sulla sinistra, e la situazione si sta piano piano equiparando.

L'unica cosa che ho notato di anomalo è che la pelle risulta un poco screpolata, ma è normale poichè ho insistito molto con la terapia e la dose. Ora non mi resta che ridurre i trattamenti, e la corrente usata.

Ho voluto condividere con voi la mia esperienza perchè sono davvero felice ora. Se volete contattarmi per scambiare pareri o consigli, o per altro, non fatevi problemi.
Mar Ott 03, 2017 7:44 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno caludio86,

grazie per raccontarci la Tua esperienza!
Siamo davvero felici che l'Idromed ti abbia aiutato a risolvere questo fastidioso problema! Very Happy
Per quanto riguarda lo stato della pelle, può essere che la corrente utilizzata sia stata un pochino troppo alta. Normalmente irritazioni o secchezza eccessiva della pelle sono un segno per una dose di corrente troppo elevata.
Visto che con la corrente pulsata il flusso di corrente è molto più tollerabile, anche se non si avverte nulla, o comunque nessuna sensazione sgradevole, è bene, di tanto in tanto, cotrollare lo stato delle pelle.Wink
Ti mandiamo una lozione Current Care così puoi applicarla dopo i trattamenti e vedere se ti aiuta a riraggiungere uno stato ottimale della pelle più velocemente.
Ti facciamo i nostri auguri e, in caso di dubbi o domande, restiamo ovviamente a tua disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Ott 04, 2017 8:39 am