Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
sono anni che soffro di iperidrosi palamare e ho sempre pensato di dovermi tenere questo problema.
Parlando con un chirurgo e facendo ricerche su internet sono approdata alla scelta di comprare la macchina per la ionoforesi.
Ho visto due macchine principalmente: idromed 5ps e adrielle. E' possibile conoscere le differenze? Non vorrei incappare in un acquisto sbagliato visto che comunque si tratta di costi non proprio indifferenti.
Sperando di ricevere un vostro gentile riscontro, auguro buon lavoro.
Gio Apr 14, 2016 11:27 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,
un paragone diretto non possiamo farlo, tuttavia possiamo elencare le principali caratteristiche dell'Idromed 5 PS.
Si tratta di un dispositivo a corrente pulsata con una potenza maggiore rispetto a dispositivi più economici.
Per maggiori informazioni sulla corrente pulsata:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/perche-consigliamo-sempre-un-dispositivo-a-corrente-pulsata-t716.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/efficacia-della-corrente-pulsata-e-della-corrente-continua-t717.html
L'Idromed è molto facile da utilizzare, le indicazioni appaiono in forma di testo sul display ed è fatto apposta per poter trattare in modo autonomo e sicuro. La durata dei trattamenti è preimpostata e dura 15 minuti, (una volta immerse le mani il trattamento parte e termina dopo 15 minuti), la dose di trattamento viene regolata utilizzando l'apposito pulsante (l'unico, che serve anche per accendere e spegnere il dispositivo).
Gli accessori, in particolare gli elettrodi in alluminio o acciaio inossidabile e le retine di protezione sono molto duraturi, quindi non è assolutamente necessario sostituirli frequentemente.
Per il trattamento dell'iperidrosi palmare e plantare, l'Idromed 5 PS è sicuramente uno dei dispositivi più validi.
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale. Per questo motivo garantiamo assistenza personalizzata e offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati valida 8 settimane. Durante questo periodo si ha la possibilitá di testare appieno la terapia e vedere se porta i risultati desiderati, senza bisogno di aver timore di incappare in un acquisto sbagliato. In caso di insoddisfazione basterá restituire il dispositivo per riceverne il rimborso. Solo i costi per i materiali di consumo verranno trattenuti (per un costo di 70,- €).
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Apr 14, 2016 11:53 am

Ultima modifica di support il Lun Set 10, 2018 11:52 am, modificato 1 volta in totale
Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Grazie mille, permettetemi di fare un'altra domanda:
io oltre al sudore eccessivo presento altri sintomi: d'estate col caldo mi si gonfiano le mani tanto che a volte sono costretta ad entrare in un bar per farmi dare del ghiaccio e inoltre mi diventano rossisimi i palmi.
Idromed 5ps risolverebbe anche questi problemi perchè connessi all'iperidrosi, oppure sono problemi dovuti al sistema circolatorio che quindi permarrebero?

Un'altra cosa: il chirurgo a cui mi sono rivolta, che con molta onestà mi ha sconsigliato l'operazione, mi ha detto di procedere con la ionoforesi che con delle applicazioni per circa 10/15 giorni di circa 15 minuti ero a posto per 3/4 mesi. Me lo confermate oppure i trattamenti vanno fatti sempre tutte le settimane?
Mar Apr 19, 2016 5:58 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Potrebbe essere che questo problema sia collegato all'iperidrosi palmare, e che quindi riducendo la sudorazione eccessiva potrebbe risolversi, tuttavia non possiamo darti una garanzia. Provando la terapia potrai valutarne gli effetti.
Per quanto riguarda lo svolgimento della terapia, dopo una prima fase iniziale durante la quale si tratta quotidianamente, si riduce gradualmente la frequenza dei trattamenti facendo una cosiddetta terapia di mantenimento.
La durata della terapia iniziale può variare da persona a persona, in alcuni casi bastano poche sedute, in altri è necessario trattare tutti i giorni anche per più settimane. Normalmente si tratta ogni giorno fino a quando non si ha raggiunto l'asciutto desiderato, o comunque un livello di sudorazione con cui ci si sente a proprio agio.
L'obiettivo è quello di trattare il meno possibile senza però perdere i risultati.
Per maggiori informazioni riguardo alla terapia iniziale e a quella di mantenimento ti consigliamo di leggere i seguenti link:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-trattamento-iniziale-t326.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 19, 2016 6:02 pm