Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Viviana
Registrato
27/06/21 10:47
Messaggi
1
Ho ricevuto oggi l’apparecchio idromed 5 PS e non è funzionante. La spia led non si accende ( sembra quasi disegnata) e il display non da segni di vita!! Suppongo che le apparecchiature vengano controllate prima di essere spedite……..
Il reso, anche solo per la sostituzione, comporta un ulteriore esborso economico da parte dell’ acquirente. Come devo comportarmi???
Dom Giu 27, 2021 11:02 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno Viviana, ci dispiace molto sapere che il suo dispositivo non si accende. Naturalmente tutti i nostri dispositivi sono controllati prima della spedizione. Sostituiremo il suo dispositivo e organizzeremo un servizio di ritiro GLS per essere sicuri che non dovrà pagare la spedizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 28, 2021 11:17 am