Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
isasqu
Registrato
03/05/17 20:23
Messaggi
11
Località
Corralejo Fuerteventura
Sta funzionando! Ho provato per disperazione ma sono contentissima!
Mi viene da piangere al pensiero che sto camminando scalza per casa! Non lo facevo mai sennó lasciavo le impronte sul pavimento!
Ho fatto due settimane due volte al giorno (ero molto molto grave), adesso sono ad una settimana a giorni alterni... ancora non ci credo, di solito quando pensavo "ho non sto sudando adesso!" mi si aprivano i rubinetti all'istante, invece adesso mi guardo mani e piedi incredula!
Dopo 30 anni di sgocciolamento posso finalmente sentirmi umana!

L'unica cosa che resta é un po' di sudorino al lato della pianta dei piedi, c'é qualche maniera per fulminare anche quella?

A fine giugno andró in vacanza 15 gg e non potró portarmi Idromed PS5, che succederá se non faccio il trattamento per 15 gg?

Grazie infinite
_________________
Gocciolante!
Sab Mag 27, 2017 10:47 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Perfetto! Ci fa veramente piacere! Very Happy
Per la sudorazione ai lati delle piante dei piedi puì essere utile seguire il trucco indicato nel seguente post:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quanta-acqua-devo-mettere-nelle-vasche-di-trattamento-t145.html
Per il mantenimento vedi qui:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html
Se bisogna interrompere la terapia, in alcuni casi è possibile pretrattare, tuttavia dipende da persona a persona e dalla frequnza con cui si tratta. Facci sapere come procede il trattramento nelle prossime settimane!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Mag 28, 2017 9:29 pm
isasqu
Registrato
03/05/17 20:23
Messaggi
11
Località
Corralejo Fuerteventura
Per favore volevo sapere se il mantenimento posso farlo in contemporanea mani e piedi a 25 mpa che cosí risparmio 15 min.
Adesso faccio 2 gg senza trattamento e 1 con.

Ieri la mia sudorazione ha superato una prova importante: ho guidato per un ora per stradine di montagna non asfaltate con burroni da paura e con un vento pazzesco... fino ad un mese fa avrei grondato per la tensione invece ho sudato solo un pochino ai lati del piede! Grazie grazie grazie!

Ciao

Isabella
_________________
Gocciolante!
Lun Giu 05, 2017 12:37 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
È possibile trattare mani e piedi contemporaneamente, tuttavia potrebbe essere che trattando separatamente il trattamento sia più efficace. Ciò dipende dalla dose di corrente che si riesce a raggiungere con le mani e quale con i piedi. La differenza è grande? Facci sapere!
Wink
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 06, 2017 8:17 am
isasqu
Registrato
03/05/17 20:23
Messaggi
11
Località
Corralejo Fuerteventura
Sono stata 15 gg senza poter fare il trattamento poichè ero in vacanza e, MIRACOLO, non ho sudato neanche una goccia! Ed ero in Italia in mezzo all'inferno in terra! Sono veramente contenta!
Come pretrattamento ho fatto la ionoforesi tutti i giorni per i 5 gg prima di partire... fantastico!

Ora faccio solo un trattamento alla settimana, vedró se arrivare ai 15 gg.
Adesso continuo ad avere solo una lieve sudorazione ai lati, dove non arriva l'acqua della vaschetta, e sto facendo i trattamenti con i calzini bagnati... staremo a vedere.

Grazie di tutto
_________________
Gocciolante!
Lun Lug 17, 2017 5:19 pm