valentina85
Registrato
27/08/19 17:05
Messaggi
7
Salve a tutti, io 16 anni fa circa, comprai la ionoforesi Panacea della Golden Star di Roma per iperidrosi mani.
Ho scoperto tramite il vostro sito, leggendo qua e là che il mio macchinario, che si usa con vaschette di alluminio che si comprano al supermercato, è a Corrente Continua perché riesco a sopportare massimo 5 ma. (nel macchinario si parla di corrente galvanica)
Nel macchinario c'è un tagliandino incollato con suscritto x2.. Questo mi fa capire che, visto che arrivo a sopportare la corrente, non tanto per il dolore, quanto per il senso di oppressione e stonamento a livello di torace e testa fino a un massimo di 2.5...allora significa che arrivo a 5mA (se la matematica non è un'opinione 😁)
Uso la vasellina per le abrasioni e fa da idrorepellente.
Ora, il macchinario già da anni mi da problemi, poi questo uso delle vaschette insieme alle spugne che si usano per pulire i piatti, mi da fastidio... Volevo passare ad un macchinario moderno e facile da usare.
Riesco ad avere l'asciutto totale quasi sempre (dico quasi perché raramente è capitato che non sono arrivata a mantenimento, oppure mi annoia fare quelle ultime due sedute in quanto è stressante e doloroso) dopo un 7/8 sedute dopo un mesetto scarso.. Il sudore inizia dai polpastrelli come umidità, fino a che diventa acqua piano piano insieme prima all'umidità della mano intera... E poi cascata del niagara tutta.
Quale macchinario, alla luce di ciò, mi consigliate, tra hidrex o idromed e a Ps. O cc.?

Grazie anticipatamente per l'attenzione
Mer Ago 28, 2019 12:36 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao,

con un dispositivo professionale a corrente pulsata ti troverai sicuramente meglio! Uguale se sceglierai un Idromed o un Hidrex.
I dispositivi a corrente pulsata della serie Idromed e Hidrex, garantendo un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole, consentono normalmente di raggiungere livelli di elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi, e questo, senza fastidiosi effetti collaterali.

Per maggiori dettagli a riguardo:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/perche-consigliamo-sempre-un-dispositivo-a-corrente-pulsata-t716.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/efficacia-della-corrente-pulsata-e-della-corrente-continua-t717.html

Per ulteriori informazioni sulle differenze tra i dispositivi Idromed e Hidrex:
http://www.basta-sudare.it/iperidrosi/differenze-tra-gli-apparecchi-idromed-e-hidrex-t378.html

In caso di ulteriori dubbi, non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Ago 29, 2019 8:20 am
valentina85
Registrato
27/08/19 17:05
Messaggi
7
Tecnicamente se lo prendessi a corrente pulsata, potrei trasformarlo in corrente costante, tramite un parametro, giusto??????

Il mio timore è che faccia effetto dopo troppe sedute, leggo in giro per il forum che a volte non funziona efficacemente sulla persona. Poi penso che magari non mettono i parametri nel migliore dei modi..
Sab Ago 31, 2019 8:03 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Con l'Hidrex si ha la possibilità di scegliere tra corrente pulsata (con un larghezza d'impulsi del 50, 60, 70 ,80 o 90%) e corrente continua (con una larghezza d'impulsi del 100%). L'Idromed funziona solo con corrente pulsata ad una larghezza d'impulsi fissa del 90%.
Con l'Hidrex si hanno di sicuro più variabili, quindi la possibilità di trovare i parametri più adatti alle proprie necessità è più alta (anche se questo può comportare un po' più di "sforzo", trattandosi di un dispositivo un pochino più complicato).
L'Idromed è più semplice, ma non offre così tante possibilità d'impostazione. Però anche in questo caso non mi farei preoccupazioni sul fatto che la corrente non sia abbastanza forte (si tratta comunque di una potenza di 25 mA!).
Effettivamente con la ionoforesi è difficile fare previsioni, però proprio per questo offriamo il periodo di prova della garanzia soddisfatti o rimborsati di 8 settimane.
Se hai ancora delle domande, facci sapere.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Set 01, 2019 7:44 am
valentina85
Registrato
27/08/19 17:05
Messaggi
7
Innanzitutto, grazie per le risposte esaustive..
Sono propensa a comprare il hydrex a corrente pulsata ma una domanda mi sorge spontanea in quanto la mia ionoforesi funziona con le vaschette di alluminio comprate ad ogni ciclo (perché si bucano facilmente) al supermercato.
Ora, ho letto che c'è la scelta tra acciaio o alluminio Ma io non posso scegliere l'acciaio in quanto sono allergica minimamente al nichel quindi mi chiedo: che durata e costo ha l'alluminio usato nell'apparecchio?

Altra domanda. Acquistando un lunedì, o martedì, quanto tempo occorre per arrivare in Sicilia?
Gio Set 05, 2019 2:47 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Le vaschette sono in plastica (e fungono anche da valigetta da trasporto dove viene riposto il macchinario con i suoi accessori). Le piastre, cioè gli elettrodi, che vengono posizionati all'interno delle vasche possono essere in acciaio o in alluminio. Chi soffre di allergie a nichel o cromo, dovrà scegliere quelle in alluminio. Non solo gli elettrodi in acciaio inossidabile, ma anche quelli in alluminio possono durare anche anni e non hanno nulla a che vedere con le vaschette in alluminio del supermercato. Gli elettrodi per il trattamento mani/piedi sono inclusi nel prezzo, come parte di ricambio costano 50,- € (incluse spese di spedizione).
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Set 06, 2019 9:13 am
valentina85
Registrato
27/08/19 17:05
Messaggi
7
Un'ultima domanda prima di procedere all'acquisto:
Perché c'è scritto acqua dolce nella foto del hirex 1000 e del idromed 5ps???
Cosa cambia con gli altri?
Comunque non viene usata per tutti l'acqua del rubinetto???????

E poi.. non si potrebbe neanche aggiungere una punta di bicarbonato come faccio adesso col vecchio apparecchio usando le vaschette di alluminio del supermercato? (lo faccio perche ho l'acqua poco calcarosa e il bicarbonato veicola maggiormente la corrente)

Nb. L'eventuale pagamento in paypal o bonifico a chi lo faccio è con che coordinate?
Grazie.
Mar Set 24, 2019 9:42 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Scusa l'attesa!
Sì, sì, si utilizza normale acqua del rubinetto.
Normalmente si consiglia di provare prima con l'acqua, senza supplementi. Qualora poi dovesse presentarsi effettivamente la necessità, si può eventualmente ricorrere al bicarbonato.
Per il pagamento tramite bonifico, le coordinate vengono trasmesse tramite email con una mail di conferma d'ordine. Il pagamento tramite PayPal viene effettuato durante il processo di ordinazione, basta seguire passo per passo le indicazioni.
Qualora dovessi aver ulteriori dubbi o domande, non esitare a ricontattarci.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Set 26, 2019 8:11 am
valentina85
Registrato
27/08/19 17:05
Messaggi
7
Salve, posso essere inserita nell'area privata?
Ho acquistato l'hidrex Ps. Grazie
Mer Ott 16, 2019 12:18 pm