Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Hilary
Registrato
20/02/14 09:35
Messaggi
2
Avete mai sentito parlare di Odaban??
Io ho sempre sofferto di sudorazione eccessiva alle ascelle e ai piedi, ma tra creme e deodoranti provati, nessuno mi ha mai dato dei risultati, nè duraturi nè soddisfacenti. Ho scoperto Odaban tramite varie ricerche su internet e ho trovato questo sito www . odaban . com.
Mi sono detta "un prodotto in più uno in meno...non fa differenza" così ho comprato l'antitraspirante spray e già dopo due settimane i risultati si sono subito visti, e a distanza di mesi posso dire che sono anche duraturi. All'inizio l'applicavo tutte le sere, poi 2/3 volte a settimana e posso dimenticarmi anche il deodorante perchè sono protetta da odori e sudore. La polvere la metto in tutte le scarpe che devo indossare e, non tutte le sere, sui piedi, dopo averli lavati. E sono asciutti e senza sgradevoli odori, sia le scarpe che i piedi.

Consiglio davvero di provarli, il prezzo si aggira intorno ai 15/20 euro, basta poco prodotto! E' ordinarlo in farmacia o acquistarlo sul sito.
Gio Feb 20, 2014 10:26 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Sí, il prodotto lo conosciamo... molti clienti l'avevano provato, ma non hanno avuto risultati soddisfacenti, comunque dipende da persona a persona, se per te funziona, siamo contenti per te!
Per chi non dovesse funzionare, consigliamo:
Sweat Protect Ultimate
Sweat Protect Spray
Sweat Protect Sensitive
il prezzo si aggira anche intorno ai 20 euro.

Per gravi casi di iperidrosi, consigliamo assolutamente di provare la ionoforesi!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Ago 05, 2015 1:02 pm