Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve,
soffro di iperidrosi fin da piccola a mani, piedi e ascelle. Ho provato inizialmente la tossina botulinica senza però avere alcun risultato, successivamente, qualche tempo fa, ho fatto dei trattamenti di ionoforesi presso uno studio fisioterapico per circa due mesi: dopo circa tre settimane di trattamento la mano sinistra ha smesso di sudare, ad eccezione della punta delle dita, per poi riprendere nuovamente a sudare come prima; nessun miglioramento è avvenuto nell’altra mano e nei piedi. Preciso che il trattamento non è stato effettuato quotidianamente, ma per quattro giorni alla settimana.
Vorrei chiedervi, considerato l’insuccesso della ionoforesi nel mio caso, se potrei avere comunque dei risultati con uno dei vostri dispositivi e se potreste indirizzarmi su quale acquistare.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Mer Mag 28, 2014 8:59 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve,
grazie per averci contattato!
Come magari hai già letto qui nel forum, la ionoforesi è una terapia molto individuale per cui non si può dire anticipatamente se funzionerà o meno, tuttavia noi riteniamo che valga la pena provarla. La scelta del dispositivo e il modo in cui si tratta sono sicuramente i fattori principali che stabiliscono il successo della terapia. Con i nostri dispositivi e con il nostro supporto, praticamente tutti i nostri clienti raggiungono risultati soddisfacenti. All'inizio è molto importante trattare tutti i giorni. Per il trattamento di più parti, l'Hidrex PSP 1000 è sicuramente il dispositivo più completo, in quanto offre maggiori possibilità d'impostazione e consente di trovare i parametri di trattamento più adatti alle diverse zone da trattare. Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati si ha la possibilità di testare la terapia per un periodo di ben 8 settimane!
In caso di ulteriori domande o chiarimenti, non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mag 28, 2014 9:21 am
viola
Registrato
11/05/14 16:20
Messaggi
2
Grazie per la risposta. Ho letto sul sito che la durata del trattamento con l' Hidrex PSP1000 va impostata da 1 a 60 minuti... dovendo trattare mani, piedi e ascelle, come mi dovrei regolare per impostare la durata dei tre trattamenti? Grazie ancora!
Dom Giu 01, 2014 6:40 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Figurati!
Normalmente si effettuano trattamenti di 15-20 minuti per ogni parte. A seconda delle necessità e poi possibile aumentare o ridurre la durata dei singoli trattamenti.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 02, 2014 8:28 am
viola
Registrato
11/05/14 16:20
Messaggi
2
Grazie. Volevo farvi un'ulteriore domanda, a che cosa è dovuta la differenza nella durata di garanzia degli apparecchi Hidrex PSP1000 e idromed 5PS? Perchè io sarei orientata all'acquisto dell'Hidrex in quanto, come mi avete consigliato, è forse più adatto a curare la mia iperidrosi rispetto all'Idromed. Tuttavia la garanzia di 2 anni rispetto ai 4 dell'Idromed mi ha reso indecisa su quale dei due acquistare..
Mar Giu 03, 2014 11:10 am