Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
fabiobas
Registrato
21/06/12 14:15
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,
sto usando il modello PS5 e dopo circa 15 trattamenti mani e piedi hanno smesso di sudare.
Sono arrivato a 20 trattamenti e adesso lo sto facendo una volta ogni 2 giorni, mi sembra finalmente che il problema sia risolto.
Avrei un suggerimento per i costruttori: tenendo le mani immerse nell'acqua la parte distale delle braccia appoggia sui bordi delle bacinelle e da un pò fastifidio...potreste studiare una forma delle bacinelle un pò più ergonomica, magari con i profili in gomma dove alloggiare le braccia.
Mar Lug 24, 2012 10:12 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
Grazie per il tuo post. Ci fa piacere sentire che hai successo con la terapia! Smile
Grazie anche per il tuo suggerimento! Abbiamo giá delle vasche ergonomiche che possono essere acquistate nel nostro negozio on line: https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/accessori-ionoforesi/trattamento-ergonomico-per-mani-sudate.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Lug 24, 2012 12:32 pm

Ultima modifica di support il Mar Ott 16, 2012 2:28 pm, modificato 1 volta in totale
fabiobas
Registrato
21/06/12 14:15
Messaggi
4
esattamente quello che intendevo...io comunque ho risolto utilizzando due spugne morbide sotto le braccia Wink
Mar Lug 24, 2012 1:18 pm
fabiobas
Registrato
21/06/12 14:15
Messaggi
4
ciao di nuovo,
ho ricevuto la crema che mi avete inviato gratuitamente: grazie mille!

ne approfitto per confermare che il trattamento continua a funzionare, ora lo faccio ogni 3 gg e mani e piedi sono sempre asciutti
Gio Ago 16, 2012 1:09 pm