Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
righello
Registrato
16/04/15 15:10
Messaggi
25
Salve, ho letto le risposte e domande sul forum e volevo chiedere a qualcuno che tratta da anni con Idromed 5 PS e che è riuscito ad azzerare la sudorazione di dirmi esattamente che procedura ha eseguito ed esegue per trattare le mani, per trattare i piedi e/o per trattare mani e piedi contemporaneamente (quanta acqua metteva/mette, se invertiva/inverte la polarità degli elettrodi, quali elettrodi utilizzava/utilizza - se in acciaio o alluminio, quanti trattamenti ha fatto/fa, con quale frequenza, a quanti mA di corrente, se utilizza guanti cotone / calze, differenze nel trattamento delle mani e nel trattamento dei piedi). Io tratto con Idromed 5 PS da 2-3 anni e sono riuscito a ridurre la sudorazione delle mani trattandole, ma non sono soddisfatto dei risultati e vorrei azzerare la sudorazione alle mani, per poi iniziare a trattare i piedi.
Attualmente tratto, con elettrodi in acciaio, ogni 2 giorni, le mani per 30 minuti senza guanti di cotone, con la retina di plastica fornita (cambiando polarità: 15 minuti + - ; 15 minuti - +) a 23 Ma, e per 30 minuti con i guanti di cotone (cambiando polarità: 15 minuti + - ; 15 minuti - +) a 17 mA (per quest'ultimo modo di trattare inserisco un foglietto rigido di plastica tra il guanto indossato e il dorso della mano, in maniera che la corrente non penetri dal dorso che non suda affatto). Ho letto molto su questo forum, ma parlare con chi ha ottenuto i risultati auspicati credo sia il miglior modo per comprendere quale sia la maniera più efficace per raggiungere risultati soddisfacenti. Spero che qualcuno possa dedicarmi quei due minuti che gli occorrono per rispondermi. Ringrazio tutti (staff e utenti di questo valido forum). Saluti. Smile
Dom Dic 17, 2017 3:36 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao righello,
prova a leggere all'interno della sezione del forum dedicata ai successi con la ionoforesi, potrebbe essere che lì troverai informazioni più dettagliate di chi ha raggiunto il successo desiderato! Tuttavia tieni anche presente che la ionoforesi è molto individuale, quindi se per quacuno funziona facendo in certo modo, utilizzando certi parametri, non significa necessariamente che questi stessi parametri siano adatti e funzionino nello stesso modo per altre persone!
Comunque avevi raggiunto risultati abbastanza soddisfacenti in passato, ora la situazione è cambiata? Come valuteresti il successo attuale in percentuale?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Dic 20, 2017 11:37 am