Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
alex
Registrato
11/08/14 07:42
Messaggi
8
Buon giorno,
ho acquistato idromed 5 ps e da 3 giorni ho iniziato il trattamento, per le mani intesità 11 mA e per i piedi 20 mA, io soffro fin da piccola di iperidrosi (mi cola letteralmente il sudore! ) vorrei sapere se per ottenere dei risultati più in fretta potrebbe essere utile raddoppiare il tempo di trattamento, al momento non sono in grado di aumentare ulteriormente l'intensità della corrente. Purtroppo in questo periodo causa problemi personali ed il grande caldo la situazione è letteralmente ingestibile!!
Grazie e a presto
Lun Ago 11, 2014 1:10 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve Alex,
benvenuta nel nostro forum!
Non preoccuparti, 3 giorni sono ancora veramente pochi!Sì, per accellerare i risultati è possibile fare due trattementi al giorno, anche consecutivamente, tuttavia sia per la dose di corrente che per la durata die trattamenti vale: non esagerare! Bisogna sempre ascoltare il proprio corpo e dare tempo alla terapia (che non deve mai risultare sconfortevole).
Quanta acqua metti nelle vasche di trattamento?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Ago 11, 2014 1:23 pm
alex
Registrato
11/08/14 07:42
Messaggi
8
Grazie di avermi risposto così celermente!!
l'acqua nelle vaschette non copre il dorso delle mani, lo stesso per i piedi, in effetti parte delle estremità pur sudando sta fuori dall'acqua, ma faccio attenzione a rimanere al di sotto del punto in cui inserisco i cavetti. Spero così sia corretto, grazie.
Lun Ago 11, 2014 1:47 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Figurati! Smile
Riguardo alla quantità d'acqua, normalmente risulta più efficace usarne poca, in modo che solo i palmi delle mani o le piante dei piedi siano nell'acqua: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quanta-acqua-devo-mettere-nelle-vasche-di-trattamento-t145.html

_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Ago 11, 2014 2:00 pm
alex
Registrato
11/08/14 07:42
Messaggi
8
Grazie infine dei suggerimenti, li metterò in pratica da oggi, mi auguro di poter comunicare presto i primi miglioramenti!!! Smile
Lun Ago 11, 2014 2:29 pm