Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
elli83
Registrato
28/07/15 20:58
Messaggi
4
Ho iniziato la prima volta la terapia questa estate e nel giro di una ventina di giorni i piedi avevano quasi smesso di sudare utilzzando, durante il trattamento, delle calzine (sudo abbondantemente anche ai lati dei piedi). Purtroppo a causa di un incidente ho dovuto smettere la terapia e ovviamente il problema della sudorazione è tornato. Dal 4 gennaio ho ripreso quotidianamente il trattamento quindi sono quasi 2 mesi che faccio dai 15 ai 45 minuti e l'intensita utilzzata ormai negli ultimi giorni è 25. I risultati però questa volta sono abbastanza scarsi...i piedi sono comunque ancora molto umidi.. Cosa devo fare?
_________________
Elli
Mar Feb 23, 2016 9:29 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao elli83,
per favore rispondi alle seguenti domande:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/ionoforesi-leffetto-andato-perso-la-sudorazione-torna-t738,highlight,sudorazione+torna.html
Grazie!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Feb 25, 2016 8:42 am
elli83
Registrato
28/07/15 20:58
Messaggi
4
Dispositivo tipo: (GS/PS - manifattore/modello) idromed 5 ps
Terapia iniziale conclusa da: sto facendo la terapia dal 4 di gennaio
Terapia di mantenimento da: non ancora iniziata (avevo avuto successo questa estate ma poi ho dovuto interrompere, ho ricomiciato da capo dal 4 di gennaio 2016)

Quanto ha durato la terapia iniziale (in giorni)?

Frequenza della ionoforesi: quotidiana
Quante volte alla settimana hai trattato?

Dose di corrente: inizialmente 14/15 da circa una settimana 25
Con che dose di corrente hai trattato?

Durata della ionoforesi:
Qual'è stata la durata dei trattamenti? Dal 4 gennaio 2016

Hai cambiato qualcosa riguardo alla terapia?
Ho iniziato solo ora ad indossare i calzini ( che indossavo invece questa estate per il trattamento)

Hai cambiato qualcosa riguardo allo stile di vita?
Tutto può essere sinificativo (stato mentale, stress, emozioni, medicamenti, piercings, tatuaggi, alcohol, situazioni famigliari, altro?) abbastanza stressata

È cambiato qualcosa in particolare a partire dalla perdita d'efficacia del trattamento?
(tempo, alimentazione, malattia, cambio del ritmo biologico?) sono dimagrita

Hai traslocato? No

Hai cambiato tipo d'acqua o installato un addolcitore d'acqua? No

Assumi qualche medicamento o multivitaminico o altri supplementi nutrizionali? No

Avverti il flusso di corrente? Si

Hai dolori durante il trattamento? No
La pelle è in buone condizioni, priva di irritazioni? Si
_________________
Elli
Dom Feb 28, 2016 9:57 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per le risposte!
Lo stress può sicuramente influire negativamente sulla terapia, aumentando la sudorazione e facendo sí che per avere gli stessi risultati avuti precedentemente, siano necessari trattamenti più frequenti, o più lunghi, o dosi più alte.
Visto che la dose di corrente l'hai giá notevolmente aumentata, prova a pulire gli elettrodi, come indicato tramite email. Se gli elettrodi non sono puliti, il passaggio della corrente può venire limitato.
La prima volta, quanto ha durato la terapia iniziale?
Quanto durano ora i trattamenti?
Quanta acqua metti nelle vasche?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Feb 29, 2016 9:58 am