Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
Dopo quasi un mese di trattamenti ho finalmente trovato i parametri adatti a me per le mani che sono totalmente asciutte e quindi ora inizierò con il mantenimento come ho letto sul topic. Per quanto riguarda il viso anche ho ottenuto ottimi risultati, ma da quando ho asciutto totalmente le mani qualche giorno fa sudo sulle parti che non riesco a trattare usando le spugne per ascelle, anche se la sudorazione non sembra molto importante. Come mi consigliate di procedere?
Lun Ago 03, 2015 10:23 am
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
La parte centrale della fronte, sarebbe la parte che resta scoperta perchè non posso far toccare le spugne. Ho provato a creare una sorta di maschera solo per la fronte ma non riesco a sopportare lo stesso voltaggio quindi ho paura che potrei annullare i buoni risultati ottenuti finora.
Lun Ago 03, 2015 11:34 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Per asciugare le parti che di solito rimangono scoperte durante le sedute regolari, è possibile effettuare dei trattamenti extra, anche con dosi più basse! È piuttosto normale che la dose di corrente che si riesce a raggiungere varia a seconda delle parti che si trattano, peró non è detto che questa derminata dose con cui si riesce a trattare confortevolmente non sia sufficiente a migliorare la situazione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Ago 03, 2015 12:03 pm
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
Ho iniziato il mantenimento alle mani e per questo mese dovrei trattare a giorni alterni, ieri ho fatto la seduta ma oggi noto che i polpastrelli iniziano ad essere umidi (anche se è quasi impercettibile), come mi consigliate di procedere? Faccio la seduta anche oggi?
Gio Ago 06, 2015 3:37 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
È difficile da dire, di solito si dice: "trattare ogni giorno fino a quando non si ha raggiunto l'asciutto desiderato". Se ti senti a tuo agio con il grado di sudorazione raggiunto, puoi provare a cominciare con il mantenimento. Se invece ti sembra che i risultati non siano ancora cosí stabili da poter trattare a giorni alterni, magari ti conviene trattare ancora per qualche giorno quotidianamente... Oppure potresti provare a trattare due giorni di fila e il terzo giorno fare una pausa.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Ago 07, 2015 7:33 am
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
Allora almeno per questi giorni così caldi farò la terapia quotidianamente, ieri non ho più fatto la seduta, la recupero oggi facendone una questa mattina e una la sera tardi?
Ven Ago 07, 2015 9:19 am