Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve, il mio problema è l eccesiva sudorazione ascellare, fortunatamente è in odore ma molto imbarazzante. Potreste darmi dei consigli su quali prodotti utilizzare?
Grazie mille.
Lun Lug 01, 2013 12:53 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.
La terapia che ha dimostrato essere la piú efficace é la ionoforesi con acqua di rubinetto, non solo per il trattamento della sudorazione eccessiva di mani e piedi ma anche delle ascelle e di altre parti (come viso, collo, schiena…).
I dispositivi a corrente pulsata, l'Idromed 5 PS o l'Hidrex PSP 1000, sono i migliori dispositivi disponibili sul mercato e consentono una terapia piú delicata (adatta quindi anche a zone particolarmente sensibili) e nella maggior parte dei casi anche piú efficace.
Con la garanzia soddisfatti o rimborsati é possibile testare un dispositivo per un periodo di ben 8 settimane (supporto incluso) e di decidere di tenere l'apparecchio solo nel caso che la terapia funzioni veramente!
Offriamo anche prodotti antitraspiranti. Nonostante i loro ottimi risultati, che ovviamente dipendono anche dal grado di iperidrosi, sono da considerarsi piú che altro come un rimedio o un aiuto temporaneo.
In caso di ulteriori domande, restiamo a completa disposizione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 01, 2013 3:19 pm
laulas
Registrato
12/08/13 20:32
Messaggi
3
Ciao, ti consiglio l'uso di canottiere funzionali laulas appositamente studiate per ridurre eccessivamente la sudorazione ascellare. Un mio amico soffre dello stesso problema ed ha progettato il prodotto:
iosudo-punto-com



Ospite ha scritto:

Salve, il mio problema è l eccesiva sudorazione ascellare, fortunatamente è in odore ma molto imbarazzante. Potreste darmi dei consigli su quali prodotti utilizzare?
Grazie mille.
Lun Ago 12, 2013 8:36 pm
Hilary
Registrato
20/02/14 09:35
Messaggi
2
io uso l'antitraspirante della odaban e mi trovo benissimo, anche perchè non occlude le ghiandole, ma semplicemente regola la produzione eccessiva del sudore. Io avevo anche il problema del cattivo odore, e con questo prodotto sono spariti entrambi.
Gio Feb 20, 2014 10:31 am