Geppo
Ospite
Registrato
Messaggi
Sto pensando di provare la vostra apaprecchiatura per combattere la sudorazione concentrata sulla fronte.
Ho qualche domanda:
Ho più o meno capito che pre trattare parti delicate è consigliato il PSP1000, sbaglio?
Se si, Vedendo un totorial, sul monitor del PSP1000 ho visto che non c'è la possibilità di scegliere trattamento fronte/viso, quale andrebbe selezionato?
Infine, dato che a me interessa trattare la sola fronte, è disponibile un pacchetto senza le vaschette ed accessori vari per la altri parti del corpo? eventualemente la sola maschera o comunque un applicatore per la sola fronte?

grazie.
Dom Set 22, 2019 4:54 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interessamento.
Con l'Hidrex, grazie alle molteplici possibilità d'impostazionei, è possibile avere parametri più personalizzati e quindi anche più adatti al trattamento di parti delicate come ad es. viso.
I parametri suggeriti e preimpostati sono quelli per mani, piedi ed ascelle. Per il viso si potrebbero scegliere i parametri per le ascelle, tuttavia vale la pena di impostare manualmente i parametri partendo da quelli più bassi in assoluto, proprio per trovare quelli più adatti alle proprie esigenze.
Normalmente gli accessori per mani e piedi sono inclusi nel set, tuttavia è possibile accordare tramite email l'acquisto del macchinario con applicatori speciali, senza elettrodi per mani e piedi.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Set 24, 2019 8:04 am