Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Ho avuto modo di informarmi tramite il Vs sito dei macchinari per il trattamento dell'iperidrosi che avete a disposizione; io utilizzo il drielle di bielsan da circa 3 anni solo per il trattamento dell'iperidrosi plantare, mi ha risolto abbastanza il problema ma è una terapia lunga (20 sedute da 1 ora ciascuna + mantenimento a cui si aggiungono cicatrici e sedute finali spesso dolorose) e vorrei acquistare un macchinario più potente ma soprattutto che mi comporti un minore dispendio di tempo.
Ho individuato quello più adatto nel Vs idromed 5 PS.
Chiedo ulteriore conferma della idoneità dell'apparecchio alle mie esigenze ed inoltre vorrei sapere quali sono i tempi di consegna e la garanzia dell'acquisto.
Gio Feb 08, 2018 12:28 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Con l'Idromed la durata delle sedute è preimpostata e dura 15 minuti. Di solito questa durata è sufficiente, tuttavia, dipende da caso a caso. In media si può dire che la durata è di 15-20 minuti, peró eccezioni ce ne sono sempre.
Per questo è fondamentale testare i dispositivi. Con la garanzia soddisfatti o rimborsati è possibile provare i nostri apparecchi per un periodo di 8 settimane (a partire dalla data di ricevimento).
Il più grande vantaggio dei dispositivi a corrente pulsata è l'assenza di dolori e di effetti collaterali, come quelli descritti nel Tuo messaggio. Addirittura cicatrici? Shocked Questo non dovrebbe assolutamente essere!
I dispositivi che consigliamo sono l'Idromed 5 PS, che è il più facile da utilizzare, e l'Hidrex PSP 1000, un po' più complicato ma con più opzioni di trattamento. Per maggiori informazioni:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/differenze-tra-gli-apparecchi-idromed-e-hidrex-t378.html
Per il trattamento dei piedi, sono idonei entrambi gli apparecchi.
I tempi di consegna comportano ca. 4 giorni feriali e la garanzia (oltre a quella "soddisfatti o rimborsati" di cui sopra) 4 anni per l'Idromed e 2 anni per l'Hidrex.
Smile
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Feb 08, 2018 1:12 pm