Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
belo78
Registrato
04/04/12 13:42
Messaggi
1
Soffro di iperidrosi alle mani e a i piedi da sempre, ho sempre pensato di essere l’unica al mondo ad avere una cosa del genere invece crescendo mi sono accorta che ci sono tante altre persone che soffrono di questo disturbo.
Psicologicamente questa scoperta mi ha rassicurato ma ovviamente non ha risolto il problema!!
Nel tempo ho provato di tutto tra creme, antitraspiranti, lavaggi, polveri ma ovviamente senza risultato!
Qualche mese fa, presa dalla disperazione mi ero convinta a fare il botulino , mi sono documentata su internet e navigando ho letto della ionoforesi.
Sinceramente mai nessuno mi aveva parlato di questa tecnica ma leggendo mi sono convinta che era da provare…soprattutto visto che non ci sono effetti collaterali.
Ho acquistato l’apparecchio IDROMED 5 e ho iniziato ad usarlo come indicato nel manuale.
All’inizio ho fatto il trattamento tutti i giorni fino ad arrivare al quindicesimo giorno in cui le mani e i piedi di colpo non sudavano più…..è stata una cosa incredibile…non mi sembrava vero…..ho continuato a fare la terapia diminuendo gradualmente ….
Attualmente sto facendo 1 trattamento ogni 2 giorni e mi trovo benissimo………alle volte ho paura che tutto questo possa finire!
Ho parlato di questo trattamento a tutte le persone che conosco e che hanno questo problema …….gli sto facendo provare anche l’apparecchio e spero veramente che gli funzioni!
Per adesso sono molto soddisfatta …..ho solo tanta paura che l’effetto finisca!
Mar Giu 05, 2012 3:29 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Mille grazie per la tua testimonianza!
È bello sentire che la terapia funziona anche nel tuo caso! Wink
No, non preoccuparti, vedrai che l'effetto non finirá...
In caso di domande, contattaci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 05, 2012 3:56 pm