Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Sto cercando di fare una comparazione tra i vari apparecchi che ci sono in commercio in Italia, perché non vorrei spendere più del dovuto.

Escludendo i siti ecommerce che non sanno nemmeno bene cos'è l'iperidrosi, ho trovato un prodotto con un prezzo relativamente basso, e la spiegazione è che vengono vendute molte centinaia di pezzi all'anno e questo permette di abbassare i costi di produzione.

In effetti mi sembra un buon argomento, chiaramente se vengono venduti pochi pezzi un apparecchio magari costa molto di più ma non è migliore, e poi è anche più rassicurante acquistare un prodotto che viene venduto molto.

Vi chiedo quindi se anche voi vendete in Italia almeno un centinaio di pezzi all'anno di Hidrex o Idromed e tra i due quale è più venduto ?

Lo so che si dovrebbe scegliere anche su altre basi, però per me anche questo aspetto è importante.

Grazie in anticipo per la risposta
Gio Ago 03, 2017 9:32 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

anche in Italia vendiamo più di 100 apparecchi all'anno.
Vendiamo in tutto il mondo e siamo anche fornitori di cliniche. Il prezzo dipende sicuramente dalla qualitá dei prodotti.
Specialmente i dispositivi a corrente pulsata sono molto più sofisticati ed efficaci.
Sia l'Idromed 5 PS che l'Hidrex PSP 1000 hanno un tasso di successo molto alto. L'Idromed è ancora l'apparecchio piú venduto in Italia (con un tasso di successo pari al 97%) tuttavia il nuovo Hidrex PSP 1000 è al momento il piú venduto negli altri Paesi.
L'Idromed 5 PS è sicuramente il piú semplice da utilizzare. L'Hidrex è un pó piú complicato, peró offre piú possibilitá d'impostazione come l'innovativa regolazione della larghezza degli impulsi.
Per maggiori informazioni sulle differenze tra i due dispositivi:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/differenze-tra-gli-apparecchi-idromed-e-hidrex-t378.html
Con la garanzia soddisfatti o rimborsati, si ha la possibilitá di testare la terapia e l'apparecchio scelto per ben 8 settimane (periodo che normalmente è sufficiente per vedere se la ionoforesi porta i risultati desiderati).
Se dovessi avere ulteriori dubbi non esitare a ricontattarci.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Ago 04, 2017 9:47 am

Ultima modifica di support il Mar Feb 27, 2018 2:54 pm, modificato 1 volta in totale
Ospite
Registrato
Messaggi
Ma se applicate l'iva al 19% come fate a vendere tanti apparecchi in Italia ? Non sapete che se superate i 35000 euro di fatturato dovete essere registrati in Italia ed applicare l'iva italiana al 22% ? Potreste addirittura andare incontro ad una sanzione per ogni apparecchio venduto con l'iva sbagliata.
Sab Feb 24, 2018 7:33 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
E' vero, se vendete un apparecchio ogni tanto va bene l'aliquota iva della Germania, ma se ne vendete tanti allora va applicata l'iva italiana ovvero il 22% e bisogna registrarsi in Italia
è spiegato.
chi vende e spedisce beni a consumatori in un altro paese dell'UE è tenuto ad iscriversi in tale paese e applicare l'aliquota locale, a meno che il valore complessivo delle sue vendite annuali nel paese non sia inferiore alla soglia fissata dalle autorità locali (35000 euro in Italia).

E' sicuramente opportuno che vi informiate
Lun Feb 26, 2018 12:47 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Scusa l'attesa, per motivi di salute ci sono dei ritardi nel rispondere all'interno del forum.
Grazie per l'attenzione in merito, siamo a conoscenza di questa soglia che non superiamo in quanto la gran maggioranza dei dispositivi viene venduta a cliniche.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Feb 27, 2018 1:41 pm