Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
El
Registrato
18/08/14 08:30
Messaggi
1
Ad agosto ho comprato Idromed 5 PS per una forte iperidrosi a mani e piedi. Ho fatto il trattamento due volte al giorno a mani e piedi. Dopo la prima settimana stavo per arrendermi ma poi, leggendo sul forum mi sono resa conto che mettevo troppa acqua nelle vasche (parecchi cm come indicato nelle istruzioni). Nel forum ho letto che per avere maggiori risultati bisogna mettere meno acqua. Quindi ho iniziato a mettere circa 1/2 litro di acqua in ogni vasca e miracolosamente dopo pochi giorni la sudorazione è iniziata a ridursi fino a scomparire del tutto dopo circa 1 settimana. Per i piedi è stato anche utile seguire altri consigli in modo da riuscire a trattare anche le parti laterali dei piedi che altrimenti continuavano ad essere un po' umide. Poi ho iniziato il ciclo di mantenimento. Adesso faccio circa 1 trattamento ogni 4-5 giorni e mi trovo benissimo!!! Dopo tanti tentativi vani sono finalmente riuscita a risolvere un problema che mi assillava dai tempi dell'infanzia e che risultava essere veramente insopportabile durante l'estate. Certo ci vuole costanza ma una volta arrivati alla fase di mantenimento l'impegno richiesto è più che accettabile considerando poi il risultato. Inoltre l'apparecchio non è affatto doloroso anche se messo alla massima potenza. Per me è importante mettersi quotidianamente un po' di crema per idratare bene la pelle e per evitare di farla seccare eccessivamente. All'inizio del trattamento mi si erano formate un po' di piccole ferite soprattutto sulle mani a causa dei tanti trattamenti così ravvicinati nel tempo. Ma poi tendono a passare durante il mantenimento e in ogni caso basta mettere un po' di crema Nivea (barattolo blu) sopra le ferite (molto meglio della vaselina prima di fare il trattamento).
Ven Feb 13, 2015 9:12 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao El,
grazie per averci raccontato la Tua esperienza con la ionoforesi.
Effettivamente nella fase iniziale è importante procedere gradualmente ed eventualmente idratare la pelle in modo che rimanga in condizioni ottimali per l'escuzione della terapia. Facendo cosí è normalmente possibile evitare che si formino fastidiose feritine. Wink
Se dovessi avere ancora qualche domanda, non esitare a contattarci.
Ti auguriamo successo con la terapia anche in futuro!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Feb 13, 2015 12:25 pm
vale
Ospite
Registrato
Messaggi
anche io soffro di iperidrosi alle mani e ai piedi ed ero tentata ad acquistare l'idromed 5.. me lo consigli? ti sei trovata bene?
Mer Mag 17, 2017 9:40 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Vale,
noi non possiamo che consigliarti di provare... Il tasso di successo è molto elevato e con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati hai la possibilitá di testare la terapia per un periodo di 8 settimane con assistenza inclusa:
https://www.basta-sudare.it/ionoforesi-info/soddisfatti-o-rimborsati.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mag 18, 2017 9:49 pm