support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Alcune domande e risposte a questo proposito:

Citazione
Gentili signori
ho un apparecchio Idromed 3 da 10 anni che non posso però usare in modo autonomo per le mani. leggo sul vostro sito che Idromed 5 PS si può usare contemporaneamente per mani e piedi: ma come si fa? questo aspetto non mi è chiaro.


Sì, con l'Idromed e con l'Hidrex è possibile risparmiare tempo e trattare mani e piedi contemporaneamente! Mettete semplicemente uno degli elettrodi in una delle vasche sul pavimento, per i piedi, e l`altro elettrodo nell´altra vasca sul tavolo, per le mani. Non dimenticate di mettere le reti di protezione o gli asciugamani sugli elettrodi in modo da evitare il contatto diretto con gli elettrodi. Lasciate sempre una mano nella vasca in modo da non interrompere il circuito elettrico. Con l´altra mano potete regolare l'intensità della corrente, dopo di che potete rimetterla nell´acqua e proseguire trattando mani e piedi contemporaneamente.


Ecco come trattare mani e piedi contemporaneamente

Citazione
Come posso trattare mani e piedi contemporaneamente con l´Idromed 5 PS? Servono 4 vasche? Due per le mani e due per i piedi? Mani e piedi devono essere completamente coperti d´acqua?


Ricordate che sia le mani che i piedi non devono essere completamente coperti d´acqua.

Citazione
Ciao a tutti:

io volevo solo essere sicuro che il set comprende le 4 vasche per il trattamento contemporaneo di mani e piedi. Me lo potete confermare? O è necessario comprare le 2 vasche extra? Devo trattare più a lungo?
Consegnate anche in Francia?
Grazie.

-------------------------------------------------------------------------------

Come puoi vedere nell´immagine sopra non c´è bisogno di 4 vasche!

Di solito la durata del trattamento non cambia. È uguale se trattate separatamente o contemporaneamente mani e piedi, l´importante è che l´apparecchio possa trattare con l'intensità desiderata. La spedizione in Francia non è un problema, visto che consegniamo in tutto il mondo!!

--------------

Citazione
Mi potreste dire quante volte bisogna trattare con l´Idromed 5 PS per avere mani asciutte? Quanti trattamenti alla settimana? E quanto devono essere lunghi i trattamenti?


La Ionoforesi è una terapia molto individuale e varia da persona a persona per questo è difficile dare una risposta generale. Nella maggior parte dei casi comunque, dopa ca. 10 giorni viene raggiunto un livello di sudorazione normale. All´inizio è consigliato trattare quotidianamente, poi, a seconda dei casi, basta trattare 1-2 volte alla settimana per una durata di 15 minuti.

Citazione
Ho un paio di domande sull`Idromed 5 PS. Io vorrei comprarlo per poi trattare mani e piedi allo stesso tempo. Nell´immagine sopra si vede che si possono mettere le due mani e i due piedi nella stessa vasca. Funziona efficacemente? Oppure è meglio avere 4 vasche e 4 elettrodi?.


Basta mettere tutte e due le mani in una vasca e tutti e due i piedi nell'altra. Chiaro che funziona! L'Idromed e l'Hidrex hanno una un flusso di corrente fatto apposta per trattare grandi superfici di pelle, quindi non ci dovrebbe essere problema! Trattando contemporaneamente non avete bisogno di spendere più soldi per vasche, cavi e elettrodi che poi vi tocca asciugare alla fine di ogni trattamento.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Mag 09, 2008 8:30 am