Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
fabiobas
Registrato
21/06/12 14:15
Messaggi
4
Ciao a tutti,
mi è stato gentilmente chiesto di raccontare la mia esperienza e quindi eccola qui.
Ho 40 anni e ho sempre sofferto di iperidrosi a mani e piedi ma francamente fino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno il termine e non sapevo fosse una patologia; pensavo fosse un problema legato allo stress anche se non sono una persona ansiosa. Beata ignoranza.
Il fastidio e il senso di imbarazzo lo conosciamo tutti, non credo sia il caso di raccontare quanto sia scocciante questo problema.
Circa due mesi fa ho incontrato un vecchio amico appena dimesso da un day ospital: si è fatto operare al nervo simpatico per curare l'iperidrosi, da qui ho cominciato ad informarmi e ho scoperto sul web la ionoforesi.
Visto la quantità di feedback positivi sulla terapia ho valutato i vari apparecchi in commercio e ho deciso per il PS5 anche se il prezzo non è indifferente, ma in passato ho avuto brutte esperienze cercando a tutti costi il risparmio e quindi questa volta non ho badato a spese.
Due cose mi hanno fatto decidere: la garanzia di poterlo mandare indietro dopo 8 settimane in caso di insucesso e il fatto che questi dispositivi non si trovano usati, credo che dimostri il fatto che funzionano e quindi nessuno li vende...infatti io non lo venderò mai.
Ordine effettuato al telefono (service desk veramente gentile), tempi di consegan rispettati e quindi inizio della terapia: dopo 15 trattamenti ( a volte 2 di seguito) mani e piedi hanno smesso di sudare e anche ora mentre scrivo sono completamente asciutte; ora faccio il trattamento ogni 3 giorni, fra un paio di mesi ridurrò ulteriormente fino ad arrivare a un mantenimento una volta alla settimana.
In conclusione: la terapia con il PS5 funziona , ad onor del vero credo che il prezzo sia molto elevato per la tecnologia utilizzata , alla fine si tratta di un piccolo trasformatore di corrente con un sistema operativo molto semplice, però il problema viene risolto definitivamente in maniera non invasiva e non sono necessari altri investimenti per tutta la vita e questo non è poco...anzi è tutto!
come in oggetto: molto contento di averlo comprato! Very Happy Very Happy Very Happy

ciao/fabio
Ven Ago 17, 2012 2:29 pm