Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Danny89xsm
Registrato
07/03/13 21:56
Messaggi
23
Località
Firenze
Sono molto soddisfatto per ora sui risultati della terapia,ho anche io raggiunto la normalità nella sudorazione mi accingo a iniziare a momenti la terapia di mantenimento sperando che l'efficacia della terapia si mantenga.Il risultato finale devo dire che è molto meglio perfino dei trattamenti con il botox che oltre che essere tremendamente dolorosi lasciavano fastidiose zone di sudorazione.Con la iono solo le punte delle dita sotto le unghie mi sudano ma poco e solo in alcuni momenti di caldo e stress maggiore.Questo mi ha dato grandi speranze per il mio futuro lavorativo, ero decisamente disperato..il problema mi si è presentato in tutta la sua drammaticità quando ormai all università avevo già fatto la mia scelta, odontoiatria..Dopo faticosi test di ammissione ed esami non sapevo se mai lo sforzo fatto mi avrebbe appagato, dovendo affrontare quotidianamente ai tirocini momenti imbarazzanti per mettersi un paio di guanti in lattice o stringendo la mano a un paziente o collega...era tutto un incubo che mi spingeva ad abbandonare i miei sogni...grazie a voi le cose hanno assunto un aspetto diverso spero che le cose possano migliorare ancora, vi devo ringraziare, vi tengo aggiornati sugli sviluppi!mi raccomando rimanete sempre disponibili come lo siete stati fino ad ora, nel caso si rompesse l'idromed sarei disperato Very Happy
Dom Mag 05, 2013 11:08 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie mille per la tua testimonianza!!
È bello sentire che anche nel Tuo caso la terapia é efficace e che hai raggiunto risultati soddisfacenti!! Very Happy
Per qualsiarsi domanda o problema non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Mag 06, 2013 9:45 am