Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Mary
Registrato
10/04/11 13:46
Messaggi
1
Salve a tutti, due mesi fa ho acquistato il dispositivo Idromed 5PS (a corrente pulsata) per il trattamento della iperidrosi palmo-plantare.
Premetto che conoscevo già l'apparecchio in questione, dal momento che lo utilizzo con successo da oltre quindici anni, da quando un dermatologo mi spiegò che era l'unica valida terapia contro la sudorazione eccessiva.
Dopo le prime dieci terapie la sudorazione è praticamente azzerata e basta farne una o due a settimana per mantenere il risultato ottenuto.
Con le versioni precedenti dell'apparecchio si avvertivano fastidiose scosse elettriche se distrattamente si toglievano le mani dall'acqua ed in fase di regolazione della corrente. Con l'Idromed 5PS questo problema è stato fortunatamente risolto e la terapia non produce più quei segni che spesso mi ritrovavo sui palmi delle mani subito dopo aver finito la terapia. La comodità dell'ultima versione è quella di non dover ricorrere necessariamente all'aiuto di un'altra persona, potendo da soli inserire/estrarre le mani dalle vasche per regolare l'apparecchio.
All'inizio, talvolta, è capitato che il dispositivo non riconoscesse l'avvio della terapia, ma il problema si è successivamente risolto grazie alle indicazioni che mi sono state fornite dall'assistenza clienti. Infatti, in un caso avevo utilizzato da poco il detersivo per i piatti, mentre in un altro è stato sufficiente frizionare i piedi con una asciugamano, dopo averli lavati con acqua fredda per riattivare la circolazione.
In ogni caso, l'assistenza clienti ha sempre risposto tempestivamente ad ogni mia richiesta.
Dom Apr 10, 2011 8:16 pm